La mia opinione: due facili, una invece l'ha capita solo lui :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
La mia opinione: due facili, una invece l'ha capita solo lui :rotfl:
la mia opinione è che non c'è nulla da capire
26.
Umbria
Indovinato da nessuno
27.
Assisi
Indovinato da Geofri, Bel Vale, dEUS, Asmo, Costa e George TB
28.
La risposta giusta è la A
Indovinato da: Geofri, Bel Vale, dEUS, Bizio, Papclems, Smoldino, Asmo, Costa, GeorgeTB e Delmo
http://oi57.tinypic.com/2uo04yg.jpg
i nuovi in tarda serata o domani mattina
"C'è da capire" che non c'è nessun indizio, ci dici almeno DOVE in Umbria? :esd:
Io l'avrei anche azzardata (era la mia prima scelta), ma perchè rischiare visto il vantaggio? D'altronde chi ha pochi punti nemmeno rischia perchè può perdere quei pochi che ha. Solo chi è a 0 ormai può permettersi di rischiare (anche se la metà di loro secondo me neanche gioca)
"Può essere ovunque" (nel centro Italia) ma se dobbiamo giocare a Formula Roulette... boh? -__-
My two cents ;)
P.S: Comunque è un'eccezione, è dai tempi del ponte di Rambo che non c'era una situazione del genere, pertanto il voto resta positivo, non farti irretire da quelli come me :esd:
Quoto l'uomo calabro
non c'è scritto da nessuna parte che sono obbligatori
anzi è stato più volte detto che in alcuni casi dovevate buttarvi a casaccio (quante volte l'avrò detto? una decina?)
avete letto, lo avete fatto vostro ed accettato. E avete iniziato a giocare
e siete avvisati (come lo eravate prima) che di immagini del genere c'è ne saranno altre
vi era stato detto che il gioco era questa fin dal primo post del topic relativo alle iscrizioni
la questione finisce qui e non tollero un post di più
Meno male che George aveva capito l'intento del post. Sapevamo che sarebbe successo, non ho mai detto il contrario. Forse però non piace a nessuno buttarsi a casaccio? Forse è molto più bello arrivarci per deduzione o per minuscoli indizi? Riflettici prima di fare il dittatore argentino (cit.) e mostrare intolleranti e improbabili minacce :manina:
Invece spero che di orrori grammaticali del genere non ce ne saranno più :D
Detto ciò, ribadisco quanto detto nel mio PS precedente.
Buon gioco a tutti :look:
Edit: se possibile, reitero la richiesta delle coordinate esatte, ed è solo per curiosità dopo aver tanto cercato...
Dai ragazzi manteniamo la calma. :asd:
E qui il dittatore sono io, non scherziamo. :|