Visualizzazione Stampabile
-
Fermo ormai da Agosto per un problema al piede sinistro, ho fatto un ciclo di ipertermia senza successo :sad:
L'altro ieri ecografia, che ha riscontrato un'infiammazione ancora presente sulla fascia plantare, in prossimità dell'inserzione calcaneare.
Che palle... :sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Dopodomani maratona sotto casa di
@
Bel Vale
ah vieni a fare la Verona Marathon :D
bravo :D
-
Una contrattura del cazzo e al 90% salterò la mezza di domenica :gha: all'ultimo km dell'ultimo allenamento pensa te.
-
Citazione:
Bel Vale
ah vieni a fare la Verona Marathon :D
bravo :D
No no, era un dato statistico, informavo che la fanno :rotfl:
-
Citazione:
salento87
Una contrattura del cazzo e al 90% salterò la mezza di domenica :gha: all'ultimo km dell'ultimo allenamento pensa te.
Ho letto di là
-
Citazione:
olivar
No no, era un dato statistico, informavo che la fanno :rotfl:
ah ok :asd:
-
volevo dire un paio di cose:
intanto ho migliorato di un 1 minuto ancora il mio record sugli 8km :ebete:
e poi che da quando ho cominciato a fare riscaldamento fatto bene (o fatto meglio), ovvero ho cominciato a sciogliere le articolazioni di tutto il corpo prima di cominciare a correre, non soffro più dei dolori di cui soffrivo prima anche dopo 3-4 giorni essere andato a correre :baffo:
ora ho solo un soleo che è regolarmente contratto :qwe: ma nel giro di 2 giorni passa tutto :esd:
-
Citazione:
olivar
Io sono inchiodato, dalla mezza di Amsterdam non ho più corso, ho ripreso con una partita di calcetto martedì sera e domani tento i 18 in centro a Roma con 2 conoscenti :paura:
Dopodomani maratona sotto casa di
@
Bel Vale
vieni a Verona? :):):)
-
Domanda,
A cosa servono i calzettoni fin sotto il ginocchio? :suspi:
-
Citazione:
Suxmario
vieni a Verona? :):):)