Assist di Guida...
Quando la federazione capirà che sto qui non può arbitrare, sarà sempre troppo tardi. E si becca anche 5 mila euro ogni volta che fischietta per il campo.
Visualizzazione Stampabile
Petagna è entrato in campo già stanco? :esd:
Credo che alla fine riusciranno a pareggiarla. E se la pareggiano in tempo utile la vincono pure...
El Shaarawy se lo pappa 2 volte, Guida lo guarda con lo sguardo di chi "io più di così non posso fare"
ma sappiamo tutti che si può sempre fare di più :esd:
Finish.
migliore in campo: il preparatore atletico di Petagna
E anche la riomma non vince più e manco c'è un thread per loro :o
Psicodramma Roma
Già finita la pacchia.
Squadra involuta in modo assurdo, reparti slegati, nessuna idea. Ieri il centrocampo era ABERRANTE, era lo show dei mostri: Gonalons non si capisce come mai sia considerato un giocatore di calcio, Strootman arranca in modo penoso, Pellegrini vagava senza un fine ben preciso. Credo che un'azione decente che sia una non sia mai stata creata da uno di questi tre, solo dai due terzini. E DiFra c'ha messo il carico da 90 lasciando in campo il bidone per togliere l'unico che almeno un pò di fiato ce l'aveva (anche se stata facendo pena pure lui, sia chiaro).
La pausa deve far riflettere tanto: giocatori, allenatore e società. Di Francesco deve trovare soluzioni tattiche perchè così siamo clamorosamente prevedibili e la società deve chiedersi se realmente questa squadra può ambire al 4° posto o se sia il caso di fare qualche passo indietro (Gonalons? Defrel? Under?).