Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@lex
comprese le commissioni e i premi crescita e cazzi vari?
in ogni caso sticazzi del cash, l'avete preso, buon per voi. Vediamo se cedete qualcuno, anche se pare che rugani (che non cederei) e higuain (va bene che vada via, non vi serve più con Ronaldo) partano per finanziare lui, ci sta, alla fine non state cedendo nessuno che vi fa indebolire, anche se rugani in prospettiva credo sia ancora uno dei centrali top italiani.
la Juve è una delle poche con la Roma e la Lazio mi sa ad essere costretta a scrivere anche il numero di peli del culo che ha Ronaldo al momento della firma :asd;
-
Attenzione
@fantaluca
e
@@lex
la Juve per la borsa scrive solo la cifra di quanto spende fra acquisto dal club e oneri. Non il premio di preparazione. Sono 100 al Real, 12 a Jorge Mendes, 5 da suddividere fra Sporting Lisbona e Man Utd.
-
Contributo di solidarietà :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
Essendo un comunicato per la borsa devi scrivere tutto. Contributo di solidarietà e oneri accessori comprendono tutto quanto oltre il cartellino
Intanto ieri polverizzate ed esaurite le magliette di Ronaldo negli store ufficiali (150 euro!!!). A Milano ne hanno venduta 1 al minuto :esd:
Tossico ti ha risposto meglio mi sa :sisi: per la borsa non devi scrivere tutto come la intendi tu, pare.
-
Citazione:
fantaluca
Intanto ieri polverizzate ed esaurite le magliette di Ronaldo negli store ufficiali (150 euro!!!)
ladri siete e ladri rimanete.
-
144 euro... la maglia della fiorentina costa 110... secondo me chiediamo anche troppo poco
-
la maglia della Fiorentina non ha toppe Champions e scudetti e coppe italia da inserire per cui costa meno anche per quello :looksi:
-
Citazione:
bizio77
la maglia della Fiorentina non ha toppe Champions e scudetti e coppe italia da inserire per cui costa meno anche per quello :looksi:
un motivo in più per rendere la cosa perfettamente plausibile :sisi:
-
E chi ha mai voluto confrontare juve e fiorentina :|
-
La cosa bella è che il valore della maglia è nullo in confronto al prezzo di vendita :esd:
Non vi dico cosa costa il materiale grezzo :asd: