Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabatt
Puoi sempre prenderne una usata (accertandoti che non sia stata aperta) e gliela porti..la trovi sotto i 100€
troppo sbattimento, devo vendere la fat riprenderne una così e poi ridarla dietro... :esd:
-
Io sono andato oggi..dopo taaaante riflessioni...alla fine la one l avrei presa prima o poi..e una valutazione cosi della 360 difficilmente la ritrovo
-
-
:look:
Su Aliexpress come vi trovate per gli acquisti di abbigliamento? T-shirt in particolare?
-
Citazione:
Bel Vale
Si poi se non sono i codici delle raccomandate internazionali il pacchetto te lo schiaffano sopra la cassetta, davanti alla porta di casa, sul davanzale...a qualcuno gli arriva sul tetto o dentro il sacchetto del pane :rotfl:
Vero :asd:
Cmq ho notato che i primi acquisti che ho fatto, verso Ottobre/Novembre, avevano in buona parte il codice poi rintracciabile sul sito di Poste (raccomandata internazionale). Man mano andando avanti non ce n'è più uno così...tutti "stocazzo Post" o roba del genere.
Citazione:
Khabar
:look:
Su Aliexpress come vi trovate per gli acquisti di abbigliamento? T-shirt in particolare?
Ho preso un pò di cose per il bambino e mi sono trovato bene come t-shirt.
Una giacca, benissimo (sono mezzo nano e mi va la XL, tienine conto).
Maglie da calcio una, del Dortmund, con tanto di cartellino di originalità :esd:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Ho preso un pò di cose per il bambino e mi sono trovato bene come t-shirt.
Una giacca, benissimo (sono mezzo nano e mi va la XL, tienine conto).
Maglie da calcio una, del Dortmund, con tanto di cartellino di originalità :esd:
Per le taglie vedo che c'è la tabella con le misure....quanto è attendibile?
-
Citazione:
Red&BlueFan
(sono mezzo nano e mi va la XL, tienine conto)
Kabara penso che per te una S sia giusta quindi :baffo:
-
Citazione:
Khabar
Per le taglie vedo che c'è la tabella con le misure....quanto è attendibile?
Abbastanza, dicono che ci possono essere scarti fino a 3cm comunque.
Citazione:
Bel Vale
Kabara penso che per te una S sia giusta quindi :baffo:
Su questo mi sono trattenuto, Kabhar apprezzalo :esd:
-
Beh ho ordinato una maglia e tenendo conto della tabella....ho preso una S :look:
-
Citazione:
Khabar
Beh ho ordinato una maglia e tenendo conto della tabella....ho preso una S :look:
una S ????????????? In pratica è come se fosse un XS o una XSS !! ...............Khabar vabbè che sei bassino ma non credevo che avevi 6 anni !!!!!!
:esd: