Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Questo me ne rendo conto. Ma certamente meglio questo che un rinnovo mensile
ovvio.
E comunque a me sembra giusto aver allentato un po' questi contratti, non era normale che un'azienda una volta che ti proponeva l'indeterminato non poteva buttarti fuori manco se eri nullafacente. QUindi per certi versi sono giusti i contratti.
La cosa buona è che comunque, se ti licenziano, sono obbligati a darti tot. mesi (in base a quanto tempo hai lavorato in azienda) di stipendio comunque, dopo che hai finito
-
io sono d'accordo con alex, altrove funziona già così (in belgio, in canada dove ho esperienze praticamente dirette..) anzi ti danno anche meno "buona uscita" rispetto a qui.
-
Citazione:
papclems
io sono d'accordo con alex, altrove funziona già così (in belgio, in canada dove ho esperienze praticamente dirette..) anzi ti danno anche meno "buona uscita" rispetto a qui.
E io ho appena scoperto che la mensilità del sussidio di disoccupazione è più alta del mio ultimo stipendio regolare percepito :look:
-
Citazione:
Dave86
E io ho appena scoperto che la mensilità del sussidio di disoccupazione è più alta del mio ultimo stipendio regolare percepito :look:
allora (meglio per te..) ma c'è qualcosa che non quadra, visto che dovrebbero darti una percentuale della paga oraria lorda.. :esd:
però, ripeto, meglio. :D
-
Citazione:
papclems
allora (meglio per te..) ma c'è qualcosa che non quadra, visto che dovrebbero darti una percentuale della paga oraria lorda.. :esd:
però, ripeto, meglio. :D
beh il 75% della paga lorda risulta essere superiore alla paga netta a questo punto :esd:
Poi ovviamente tra qualche anno arriverà il bustone di Equitalia "Scusi ma le sono stati versati troppi dindi, ce li renda" :roll:
-
auguri Khabar :sisi:
ora quando salgo la prossima volta (spero il 7 giugno) mi offri una cena :sisi:
-
Citazione:
Dave86
beh il 75% della paga lorda risulta essere superiore alla paga netta a questo punto :esd:
Poi ovviamente tra qualche anno arriverà il bustone di Equitalia "Scusi ma le sono stati versati troppi dindi, ce li renda" :roll:
:esd:
conta che però la disoccupazione paga TUTTI i giorni, 30 su trenta. (cmq sia non dovrebbe essere superiore :rotfl: )
Citazione:
ataris
auguri Khabar :sisi:
ora quando salgo la prossima volta (spero il 7 giugno) mi offri una cena :sisi:
che zecca oh! :sisi:
khab a me un aperitivo, basta.:esd:
-
Citazione:
papclems
khab a me un aperitivo, basta.:esd: