Penso che l'Inter come liquidità attualmente, senza neanche l'EL, abbia all'incirca tre banane e due casse di arance
Visualizzazione Stampabile
Penso che l'Inter come liquidità attualmente, senza neanche l'EL, abbia all'incirca tre banane e due casse di arance
:D
avete spaccato ancora Romulo :baffo:
comprare dal Verona e' una sicurezza...oltre alla pizza hanno ereditato da napoli l'usanza di fregarti :D
Cassano: "Allegri vince la Champions? Felice, ma lo sono di più se vince Messi"
FantAntonio sulla finale tra Juve e Barcellona: "Bravo Max, sta facendo meglio di Conte. I bianconeri mi hanno cercato a gennaio, avrei detto di sì perché c'è lui in panchina..."
La Juve è come una bella figa che però non mi attizza: l’ho rifiutata quattro volte, dopo Roma e quando è andata in B. Mi hanno cercato anche a gennaio di quest’anno e questa volta avrei detto di sì perché c’era Allegri: mi hanno detto di aspettare la cessione di Giovinco ma poi non so perché sia saltato tutto".
http://www.gazzetta.it/Calcio/Champi...88062747.shtml
cassano amico di jugovic :usd:
Zaza ha firmato per 4 anni a 1,4 a stagione.Berardi ceduto a titolo definitivo con recompra a 27 mln
così si dice in giro..
che vorrebbe dire Zaza pagato con la cessione di Berardi.
cmq la chiave è la CL, in caso di sconfitta si va verso un Tevez, Dybala, Morata, Zaza + mister x; nell'eventualità improbabile di una vittoria Cavani, Dybala, Morata, Zaza + mister x
oggi è uscita la voce di un interesse per Khedira a parametro 0. So che era parecchio rotto però.