Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Domanda,
A cosa servono i calzettoni fin sotto il ginocchio? :suspi:
Allora, se parliamo di quelli a compressione (io ho preso per prova solo i gambali a compressione della Kalenji e non tutto il calzino) in teoria servono a scaldare più velocemente il muscolo ed a diminuire l'affaticamento nel post. Hanno senso dai 15 km in su comunque (ammesso che funzionino realmente).
Comunque oggi dopo 27 giorni fermo 15km a 5:29, se può fa
-
Per domani nada, devo dare forfait. Due mesi di allenamenti buttati via così, in un lento a 5.40/km. Pazzesco. :facepalm:
Adesso mi riposo un po', che è da aprile che non mi fermo. Prossima gara verso marzo...diminuirò le uscite di corsa per far spazio a nuoto e bici.
-
Citazione:
salento87
Per domani nada, devo dare forfait. Due mesi di allenamenti buttati via così, in un lento a 5.40/km. Pazzesco. :facepalm:
Adesso mi riposo un po', che è da aprile che non mi fermo. Prossima gara verso marzo...diminuirò le uscite di corsa per far spazio a nuoto e bici.
Che sfiga porca puttana
-
Citazione:
salento87
Ma per una contrattura o perché ti senti affaticato?
-
Citazione:
Bel Vale
Ma per una contrattura o perché ti senti affaticato?
La contrattura al polpaccio non è nulla di grave ma è come avere un livido sul muscolo, ad ogni contrazione da fastidio (e peggiora). Non posso fare 21 km così. :(
Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
-
io ultimamente per trasferte lavorative e casini vari sto correndo meno, diciamo 2 volte a settimana nelle ultime 2 settimane... oggi 11 km passo 5.25, ma purtroppo fino a metà dicembre sarò abbastanza impegnato e penso che più di 2 a settimana non potrò fare, anzi, la settimana prossima sto fuori pure il week-end...vabbeh.
comunque vorrei man mano anche io fare meno uscite di corsa e fare un po' di nuoto (non so, fare tipo una o due corsette a settimana e almeno una se non 2 nuotate :sisi: ).
qualcuno ha seguito per caso la bella avventura che sta facendo callegari in tanzania?
50km di nuoto no stop zanzibar-costa tanzania, 27 maratona (1 al giorno) di fila e domani ha l'ultima, la scalata del kilimanjaro salita-discesa in un giorno.
Impressionante :|
-
Citazione:
@lex
i
qualcuno ha seguito per caso la bella avventura che sta facendo callegari in tanzania?
50km di nuoto no stop zanzibar-costa tanzania, 27 maratona (1 al giorno) di fila e domani ha l'ultima, la scalata del kilimanjaro salita-discesa in un giorno.
Impressionante :|
Non nel dettaglio, un pazzo comunque
-
Citazione:
olivar
Non nel dettaglio, un pazzo comunque
davvero, non capisco come possa fisicamente reggere tutta sta roba. Secondo voi a parte una dieta ed integratori minerali piglia qualche porcheria?
comunque sia impressionante, ma a parte tutto, vorrei capire come sia messo ora a livello di muscoli, tendini e quanto altro...ok che è un atleta professionista, ma cazzo, secondo me è davvero troppo per il fisico.
Scalata del kili in un giorno comunque è anche tanta roba devo dire, io l'ho fatta in 5 a malapena :esd: bellissimo però :hail:
-
Oggi é stato il giorno dei miei "primi" 10km :D
58:42, sono partito piano perché pensavo di non riuscire a finire e invece avrei potuto anche continuare.
Ora ho un nuovo tempo da migliorare :baffo:
-
Hai superato il moribondo