Visualizzazione Stampabile
-
ma quando parlate di boateng parlate di jerome boateng del bayern? :look:
perché il bayern vende boateng? la roma può pagare lo stipendio di boateng? non è uno dei centrali più costosi al mondo? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaco
ma quando parlate di boateng parlate di jerome boateng del bayern? :look:
perché il bayern vende boateng? la roma può pagare lo stipendio di boateng? non è uno dei centrali più costosi al mondo? :look:
Se leggevi su, ho scritto che boateng pare sia ai ferri corti con Ancelotti. Pare, l'ho letto sui quotidiani.
Detto ciò, ho trovato gli stipendi percepiti l'altro anno al Bayern
http://www.calcioefinanza.it/wp-cont...-2016-2017.png
Da qui si evince che 10 mln lordi s significano, credo, circa la metà netta. Chiaro che non può pretendere, sempre che voglia andare via, di prendere gli stessi soldi, però, con i bonus, ci si può avvicinare.
Siamo solo alle ipotesi in base a ciò che si è letto sui giornali, ritorno a precisarlo.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Giangy, prima di dire però che Monchi ha toppato, aspetterei il gong finale. Chi ti dice che non ti porti un Cuadrado e un Boateng, tanto per fare due nomi? Lasciamolo lavorare, a Roma siete proprio ansiogeni
Cuadrado non credo sia l'oggetto che vi renderà il mercato un successo. E' uno scarto di tante squadre di prima fascia. Buon giocatore, molto discontinuo. Quando ingrana sa fare anche la differenza in una partita.
Citazione:
enigmainsoluto
Se leggevi su, ho scritto che boateng pare sia ai ferri corti con Ancelotti. Pare, l'ho letto sui quotidiani.
Detto ciò, ho trovato gli stipendi percepiti l'altro anno al Bayern
http://www.calcioefinanza.it/wp-cont...-2016-2017.png
Da qui si evince che 10 mln lordi s significano, credo, circa la metà netta. Chiaro che non può pretendere, sempre che voglia andare via, di prendere gli stessi soldi, però, con i bonus, ci si può avvicinare.
Siamo solo alle ipotesi in base a ciò che si è letto sui giornali, ritorno a precisarlo.
Non credo che un Boateng se ne vada alla Roma per prendere la metà, anche se è ai ferri corti con Ancelotti. Stai sicuro che nel caso gli piomberebbero addosso tante squadre (Juve?) che non si faranno problemi a dargli quanto chiede. Per questo dubito che a fine mercato possiate fare un colpo simile...soprattutto senza dargli lo stesso stipendio (a parità di stipendio potrebbe anche essere).
-
Mamma mia, che stipendi, o cambia qualcosa oppure mi sa che in italia non vedremo mai certi giocatori...
-
Citazione:
Lupo
Mamma mia, che stipendi, o cambia qualcosa oppure mi sa che in italia non vedremo mai certi giocatori...
Benatia e Douglas Costa vengono da lì... E pure Mandzukic.
-
Citazione:
Giangy
Cuadrado non credo sia l'oggetto che vi renderà il mercato un successo. E' uno scarto di tante squadre di prima fascia. Buon giocatore, molto discontinuo. Quando ingrana sa fare anche la differenza in una partita.
Non credo che un Boateng se ne vada alla Roma per prendere la metà, anche se è ai ferri corti con Ancelotti. Stai sicuro che nel caso gli piomberebbero addosso tante squadre (Juve?) che non si faranno problemi a dargli quanto chiede. Per questo dubito che a fine mercato possiate fare un colpo simile...soprattutto senza dargli lo stesso stipendio (a parità di stipendio potrebbe anche essere).
I don't think so. E Cuadrado ricordo che è stato decisivo in tante partite solo che a Torino forse se lo sono dimenticato.
Cmq guarda quanti scambi tra Torino e Monaco. Perché noi no?
-
rafinha prende 4 netti all'anno :dead:
-
www.tuttiallaroma.net (a metà stipendio :esd:)
-
Citazione:
fantaluca
Slash a metà stipendio, semmai
-
Citazione:
enigmainsoluto
Benatia e Douglas Costa vengono da lì... E pure Mandzukic.
parlo della sfilza di giocatori da 14-15-17 milioni :|