Visualizzazione Stampabile
-
Le bolle Covid sono durate un paio di mesi l'anno scorso
-
io ho prenotato la dose booster, ovviamente eterogenea visto avevo fatto AstraZeneca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
io ho prenotato la dose booster, ovviamente eterogenea visto avevo fatto AstraZeneca
Idem, vado domani :zizi:
-
Citazione:
ataris
il virus sta stranamente dilagando di nuovo tra gli sportivi, che a differenza nostra dovrebbe vivere in una bolla protetta
Immobile
Insigne
focolaio nella S********a
in Premier League stanno inguaiati
in NBA idem
nell'Armani Basket ci sono 6 casi
Nadal è positivo e forse salta l'Aus Open
in F1 nelle ultime gare sono mancati Raikkonen e Mazepin per lo stesso motivo
La differenza è che loro fanno tamponi costantemente e noi no.
-
Citazione:
dEUS
La differenza è che loro fanno tamponi costantemente e noi no.
Chissà quante volte siamo stati positivi senza saperlo :esd:
-
Citazione:
ataris
il virus sta stranamente dilagando di nuovo tra gli sportivi, che a differenza nostra dovrebbe vivere in una bolla protetta
Immobile
Insigne
focolaio nella S********a
in Premier League stanno inguaiati
in NBA idem
nell'Armani Basket ci sono 6 casi
Nadal è positivo e forse salta l'Aus Open
in F1 nelle ultime gare sono mancati Raikkonen e Mazepin per lo stesso motivo
dilaga semplicemente perché si sottopongono ai tamponi, cosa che comunemente non viene richiesta a chi si è vaccinato.
Ergo anche nei nostri "uffici" di lavoro potrebbero esserci molte unità di infettati, paradossalmente chi garantisce maggiormente da questo punto di vista sono i non vaccinati che si sottopongono a verifica ogni 48h
di per se infatti obiettivamente il green pass, o super come preferite, è un'arma per "convincere" i resilienti a vaccinarsi ma di contrasto al virus stesso non ha nulla anzi è controproducente poiché favorisce la trasmissibilità tra gli individui
-
Citazione:
TheBoss
dilaga semplicemente perché si sottopongono ai tamponi, cosa che comunemente non viene richiesta a chi si è vaccinato.
Ergo anche nei nostri "uffici" di lavoro potrebbero esserci molte unità di infettati, paradossalmente chi garantisce maggiormente da questo punto di vista sono i non vaccinati che si sottopongono a verifica ogni 48h
di per se infatti obiettivamente il green pass, o super come preferite, è un'arma per "convincere" i resilienti a vaccinarsi ma di contrasto al virus stesso non ha nulla anzi è controproducente poiché favorisce la trasmissibilità tra gli individui
ma anche perché se un vaccinato si infetta il rischio di malattia grave/morte è bassissimo
-
Citazione:
olivar
Chissà quante volte siamo stati positivi senza saperlo :esd:
io ho un paio di colleghi che facendo il test quello della goccia di sangue hanno scoperto di averlo già fatto recentemente :esd:
-
ho fatto il vaccino venerdì 14 e da quella sera mi gira la testa
non ne posso più
-
Citazione:
boico
ho fatto il vaccino venerdì 14 e da quella sera mi gira la testa
non ne posso più
Un collega oggi è dovuto andare al pronto soccorso (giramenti di testa).
Ma magari è solo una coincidenza.