Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
La smettete? :esd:
Solo dopo il contratto di Totti e l'arrivo di Caltagirone & Angelini alla presidenza :lol:
-
finche' ci sara' Spalletti io sono tranquillissimo dal punto di vista tecnico.
E ti diro', su quello economico mi sento comunque tranquillo.
-
Citazione:
Mike Patton
Si, ma Spalletti non gli fa fare i gradoni e abbiamo tanta nostalgia dell'Italpetroli.......scherzo....quoto il tuo post...anche se avrei preferito il ricco scemo sperperone
-
Citazione:
enigmainsoluto
La smettete? :esd:
Soul, secondo te quindi bastava mettesse in campo quel campione che ancora è Totti perché si raggiungesse il secondo o terzo posto? Te lo chiedo seriamente.
non ci penso proprio, però non mi bevo le puttanate di spalletti sui 'omportamenti e le minchiate intergalattiche di pallotta. Il problema era ed è che dopo cinque anni di ricchi progetti e cotillons pure spalletti alla fine si è aggrappato a totti, in mancanza di alternative valide. E' colpa di totti?? E' colpa mia se il progetto stagna a mediamente 15 punti dalla prima in classifica pure se milan, inter e fiorentina sono momentaneamente fuori causa??
-
Citazione:
Mike Patton
e allora lavori per unicredit,dillo :D
-
Citazione:
Mark Silver
Si, ma Spalletti non gli fa fare i gradoni e abbiamo tanta nostalgia dell'Italpetroli.......scherzo....quoto il tuo post...anche se avrei preferito il ricco scemo sperperone
italpetroli c'è ancora, solo che si chiama as traccions e pare sia più simpatica solo per questa maledetta mania italiana di preferire tutto ciò che sembra esterofilo
-
Citazione:
DrSoul
non ci penso proprio, però non mi bevo le puttanate di spalletti sui 'omportamenti e le minchiate intergalattiche di pallotta. Il problema era ed è che dopo cinque anni di ricchi progetti e cotillons pure spalletti alla fine si è aggrappato a totti, in mancanza di alternative valide. E' colpa di totti?? E' colpa mia se il progetto stagna a mediamente 15 punti dalla prima in classifica pure se milan, inter e fiorentina sono momentaneamente fuori causa??
Si è aggrappato anche a Salah, El Shaarawy, Perotti ecc... ridurre tutto a Totti è un falso ideologico
il progetto stagna perchè per la nostra proverbiale fortuna abbiamo di fronte la Juventus più forte di tutti i tempi.
Dopo i disastri di Zichichi(cit) e del maestro.....hai fatto due secondi posti(85 e 70 punti) e un terzo posto (80 punti, nonostante il mago di oz)), in campionati normali con 85 e 80 punti....ci abbracciamo...
-
Citazione:
DrSoul
italpetroli c'è ancora, solo che si chiama as traccions e pare sia più simpatica solo per questa maledetta mania italiana di preferire tutto ciò che sembra esterofilo
è più simpatica perchè c'è solo questo, non ho simpatia per chi spera nei libri in tribunale per comprare dopo per un piatto di lenticchie
-
Citazione:
DrSoul
Beh, non è colpa di Spalletti se l'alternativa si chiamava Dzeko. Io sono grato a Spalletti. Sono grato a Sabatini. E pure a Pallotta, che nonostante all'inizio non capisse una mazza di calcio, ha profuso impegno (e garanzie), e abbiamo cmq raggiunto secondi e terzi posti (la Juve è da anni inarrivabile soprattutto grazie alla difesa, c'è poco da fare).
-
Citazione:
Mark Silver
Si è aggrappato anche a Salah, El Shaarawy, Perotti ecc... ridurre tutto a Totti è un falso ideologico
il progetto stagna perchè per la nostra proverbiale fortuna abbiamo di fronte la Juventus più forte di tutti i tempi.
Dopo i disastri di Zichichi(cit) e del maestro.....hai fatto due secondi posti(85 e 70 punti) e un terzo posto (80 punti), in campionati normali con 85 e 80 punti....ci abbracciamo...
quindi spalletti con atalanta,torino e via discorrendo per non attaccarsi riccamente al cazzo, ha cominciato a pregare i dei pagani dell'antica grecia che poi lo hanno favorito nel risultato finale??!!Deve essere andata certamente così.
Se non c'era l'inter del triplete, ranieri aveva vinto il campionato italiano 5 anni fa, se mbakogu non sbagliava due rigori con la lazio,magari il carpi non retrocedeva.
Zichichi l'hanno messo,tenuto e sostenutot loro, mica glielo ha imposto il medico, così come zeman...che succede??!!Adesso garcia ha combinato qualcosa di buono per la roma??!! Non credevo fosse possibile!!!!
-
Citazione:
Mark Silver
è più simpatica perchè c'è solo questo, non ho simpatia per chi spera nei libri in tribunale per comprare dopo per un piatto di lenticchie
libri in tribunale con unicredit in mezzo alle balle???!! Si vabbè, aggiungiamoci pure che non esistono più le mezze stagioni
-
Citazione:
enigmainsoluto
Beh, non è colpa di Spalletti se l'alternativa si chiamava Dzeko. Io sono grato a Spalletti. Sono grato a Sabatini. E pure a Pallotta, che nonostante all'inizio non capisse una mazza di calcio, ha profuso impegno (e garanzie), e abbiamo cmq raggiunto secondi e terzi posti (la Juve è da anni inarrivabile soprattutto grazie alla difesa, c'è poco da fare).
questo mi ricorda il discorso di alberto sordi all'ebanista rifinito aronne piperno :D
-
Citazione:
DrSoul
quindi spalletti con atalanta,torino e via discorrendo per non attaccarsi riccamente al cazzo, ha cominciato a pregare i dei pagani dell'antica grecia che poi lo hanno favorito nel risultato finale??!!Deve essere andata certamente così.
Se non c'era l'inter del triplete, ranieri aveva vinto il campionato italiano 5 anni fa, se mbakogu non sbagliava due rigori con la lazio,magari il carpi non retrocedeva.
Zichichi l'hanno messo,tenuto e sostenutot loro, mica glielo ha imposto il medico, così come zeman...che succede??!!Adesso garcia ha combinato qualcosa di buono per la roma??!! Non credevo fosse possibile!!!!
Non ti elenco le partite vinte senza Totti decise da altri giocatori perchè sarebbe puerile....se la Roma arrivava seconda...si poteva dire..."Totti trascina la Roma ai gironi di UCL" ma purtroppo non è successo, terzo eri e terzo sei arrivato.
Gli errori di questa presidenza:Zichichi, il maestro(per seguire la piazza) e il non aver cacciato il mago di oz dopo Roma-Palermo 2014-15
Non è colpa di Pallotta se la Juventus fa negli ultimi tre anni.....102(!!), 87 e 91 punti
-
Citazione:
Mark Silver
Non ti elenco le partite vinte senza Totti decise da altri giocatori perchè sarebbe puerile....se la Roma arrivava seconda...si poteva dire..."Totti trascina la Roma ai gironi di UCL" ma purtroppo non è successo, terzo eri e terzo sei arrivato.
Gli errori di questa presidenza:Zichichi, il maestro(per seguire la piazza) e il non aver cacciato il mago di oz dopo Roma-Palermo 2014-15
Non è colpa di Pallotta se la Juventus fa negli ultimi tre anni.....102(!!), 87 e 91 punti
terzo sei grazie, e soprattutto grazie,a chi secondo qualcuno è un vecchio che pensa solo ai record,sei riuscito a tenere lontana l'inter e hai contesto il secondo posto al napoli.
Daje straccion, facce tarzan!!!
-
Citazione:
Mark Silver
quindi per i, fatto che c'era questa juventus,poteva pure risparmiare ed arrivare quarto,poi essendoci questo villareal non partecipoare all'uefa e via dicendo
-
Citazione:
DrSoul
terzo sei grazie, e soprattutto grazie,a chi secondo qualcuno è un vecchio che pensa solo ai record,sei riuscito a tenere lontana l'inter e hai contesto il secondo posto al napoli.
Daje straccion, facce tarzan!!!
L'Inter l'hai tenuta lontana con questo gol...non mi sembra che l'autore sia Totti....poi dopo quella partita l'Inter si è tenuta lontana da sola ;)
http://cdn.calciomercato.com/images/...16.538x358.jpg
Si, hai conteso il secondo posto al Napoli anche grazie a Totti..........magari se a Bergamo invece di fare il ciuccio dopo il 3-3 andava a prendere immediatamente il pallone magari adesso potevamo giustamente festeggiare
-
Citazione:
DrSoul
quindi per i, fatto che c'era questa juventus,poteva pure risparmiare ed arrivare quarto,poi essendoci questo villareal non partecipoare all'uefa e via dicendo
Non mi sembra che abbia comprato Adriano, Zamblera e Julio baptista
-
Citazione:
DrSoul
questo mi ricorda il discorso di alberto sordi all'ebanista rifinito aronne piperno :D
Bella risposta del casco.
Inutile, parli per partito preso. Se vincevamo uno scudetto ti lamentavi perché mancava la Champions League.
Tu invece mi ricordi soul flame...uhm, nick simile per giunta
:asd:
-
Citazione:
Mark Silver
L'Inter l'hai tenuta lontana con questo gol...non mi sembra che l'autore sia Totti....poi dopo quella partita l'Inter si è tenuta lontana da sola ;)
http://cdn.calciomercato.com/images/...16.538x358.jpg
Si, hai conteso il secondo posto al Napoli anche grazie a Totti..........magari se a Bergamo invece di fare il ciuccio dopo il 3-3 andava a prendere immediatamente il pallone magari adesso potevamo giustamente festeggiare
colpa mia, guardo sky tv e non roma tv
-
Citazione:
Mark Silver
Non mi sembra che abbia comprato Adriano, Zamblera e Julio baptista
ashley cole,dzeko, berisha, jose angel, radjonic....sono ben messi anche gli straccions,direi
-
Citazione:
DrSoul
colpa mia, guardo sky tv e non roma tv
Tanta gnocca a Roma tv
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enigmainsoluto
Bella risposta del casco.
Inutile, parli per partito preso. Se vincevamo uno scudetto ti lamentavi perché mancava la Champions League.
Tu invece mi ricordi soul flame...uhm, nick simile per giunta
:asd:
non hai capito cosa intendevo, non c'è problema :)
-
Citazione:
DrSoul
ashley cole,dzeko, berisha, jose angel, radjonic....sono ben messi anche gli straccions,direi
Ma all'aeroporto per Dzeko c'eri pure tu insieme a me.
-
Citazione:
Mark Silver
Tanta gnocca a Roma tv
ecco allora parlaci di fregna, che magari possiamo anche concordare....o oltre a essere un filoamericano hai gli stessi gusti di lapo elkan? :D
-
Citazione:
Mark Silver
Ma all'aeroporto per Dzeko c'eri pure tu insieme a me.
come pure per julio baptista o cicinho
-
Citazione:
DrSoul
come pure per julio baptista o cicinho
Per Julio si, per Cicinho proprio no
-
mazza che lamentele inutili che state a fa.
Finche' la Roma c'e' e riesce anche a comprare giocatori forti siamo messi bene, che poi non si abbia una presidenza ricca (nel senso di chi se ne frega di cacciare i soldi e li caccia perche' questi i soldi ce ne hanno e ne vogliono fare altrettanti) e' chiaro.
Pero' non stiamo fallendo.
Io non vedo l'ora di reiniziare il campionato con Spalletti!!!! 46 punti nel girone di ritorno, solo Ranieri nella nostra storia ha fatto meglio.
-
Citazione:
DrSoul
ecco allora parlaci di fregna, che magari possiamo anche concordare....o oltre a essere un filoamericano hai gli stessi gusti di lapo elkan? :D
Sono filosovietico....per gnocca intendo questa a scanso di equivoci
http://www.insideroma.com/media/image/news/24961_2.jpg
e questa...mica scemo il mago di oz
http://www.vogliadiroma.com/wp-conte...a-08.02.29.png
-
Citazione:
Mark Silver
la prima si, la seconda non mi piace un gran che......de gustibus.....
-
Citazione:
Mike Patton
mazza che lamentele inutili che state a fa.
Finche' la Roma c'e' e riesce anche a comprare giocatori forti siamo messi bene, che poi non si abbia una presidenza ricca (nel senso di chi se ne frega di cacciare i soldi e li caccia perche' questi i soldi ce ne hanno e ne vogliono fare altrettanti) e' chiaro.
Pero' non stiamo fallendo.
Io non vedo l'ora di reiniziare il campionato con Spalletti!!!! 46 punti nel girone di ritorno, solo Ranieri nella nostra storia ha fatto meglio.
C'è chi si lamenta del fatto che non abbiamo il ricco scemo, sceicco ma di Tor vergata! Quello di Perugia purtroppo non andava bene
-
Citazione:
enigmainsoluto
C'è chi si lamenta del fatto che non abbiamo il ricco scemo, sceicco ma di Tor vergata! Quello di Perugia purtroppo non andava bene
c'è chi si lamenta che qui c'è solo lo scemo,spalleggiato da unicredit,ma sempre scemo
-
Questi rimpalli polemici sono a dir poco stucchevoli :bored:
-
Citazione:
DrSoul
c'è chi si lamenta che qui c'è solo lo scemo,spalleggiato da unicredit,ma sempre scemo
Perché non proponi alternative migliori? Io non ho mai detto che questo sia l'optimum, ho però sostenuto che non è il male che tu ritieni essere. È una presidenza con qualche lato negativo ma diversi anche molto positivi. Asserire il contrario significa aver perso di vista qualunque obiettività.
E con questo metto personalmente un punto.
-
Citazione:
enigmainsoluto
Perché non proponi alternative migliori? Io non ho mai detto che questo sia l'optimum, ho però sostenuto che non è il male che tu ritieni essere. È una presidenza con qualche lato negativo ma diversi anche molto positivi. Asserire il contrario significa aver perso di vista qualunque obiettività.
E con questo metto personalmente un punto.
l'alternativa è gestire meglio persone e soldi, non fatevi ripetere ancora quello che si scrivono da soli sui bilanci.I fenomeni gestiscono così male gli incassi e le uscite che mettono da solo a rischio la continuità aziendale a meno di operazioni a coda di gatto maculato. Il che dimostra che se fossero in grado di gestire gli incassi e le uscite, non saremmo costretti a vendere il presente ed il futuro per ripianare le scelte sballate dei fenomeni.Poi possiamo anche credere alle storielle che sono tutti debitidei Sensi, ma basta vedere il progressivo del passivo e ci si accorge, se in buona fede, che purtroppo non è così. Però adesso sarà interessante vedere il prossimo giocatore cui dare del laziale, come motivo per la sua vendita.
Asserire che è un presidente con molti lati negativi e qualche lato negativo, è costituzionale, si può fare non è illegale.
-
Il problema è farli i soldi, senza stadio di proprietà non si va da nessuna parte, Juventus stadium docet.
-
ho aperto A.S. Roma 1927 - Stagione 2016/2017
-
Citazione:
Mark Silver
Il problema è farli i soldi, senza stadio di proprietà non si va da nessuna parte, Juventus stadium docet.
Senza sponsor, marketing, merchandising, strategia, risultati nelle coppe, diritti tv venduti a livello globale con divisione equa dei ricavi, e con significativi interessi su un debito sempre in crescita, non si va da nessuna parte. Inter, Alitalia, Telecom , Italia docent.
Il Manchester United solo come sponsorizzazione tecnica dall' Adidas riceve circa 75 milioni di sterline l'anno, 70 milioni di dollari il primo anno li pagava Chevrolet per stare sulla maglia, 158 milioni di sterline di sposorizzazioni totali; la Roma fa ricavi per circa 180 milioni di euro in totale.
-
Citazione:
Oronzo Cana'
Senza sponsor, marketing, merchandising, strategia, risultati nelle coppe, diritti tv venduti a livello globale con divisione equa dei ricavi, e con significativi interessi su un debito sempre in crescita, non si va da nessuna parte. Inter, Alitalia, Telecom , Italia docent.
Il Manchester United solo come sponsorizzazione tecnica dall' Adidas riceve circa 100 milioni di euro l'anno, la Roma fa ricavi per circa 180 in totale.
Ti vuoi paragonare al Manchester United?
L'Inter è piena di buffi, come noi..senza stadio di proprietà.
-
Sulla vendita globale dei diritti tv con distribuzione equa (in base anche ai risultati) sono d'accordissimo
-
Citazione:
Mark Silver
Ti vuoi paragonare al Manchester United?
Io no, non dirigo nè tifo la Roma. Io.
Ma mi viene da pensare che prima di fare le cose difficili si potrebbe provare a fare quelle facili tipo trovare lo sponsor che manca da anni (la casalinga di Voghera ricorda che 10m € per 5 anni sono 50m € in meno in totale, 20m € per 5 anni sono 100m € che mancano e così via...),costruire un piano di marketing, incrementare il merchandising, non permettere che Totti salti quasi tutte le amichevoli che vengono organizzate solo per avere lui dato che il turnover della rosa non permette di associare quasi nessun altro giocatore alla Roma e nessuno ha minimamente la fama che ha lui.
Citazione:
Mark Silver
L'Inter è piena di buffi, come noi..senza stadio di proprietà.
Non mi pare di aver detto il contrario, anzi. Ma i debiti non vengono dalla mancanza di stadio nè lo stadio li risolverebbe, anzi sul breve periodo costruire uno stadio aumenterebbe il debito e di conseguenza la voce di bilancio negativa relativa agli interessi da pagare. Insomma fare lo stadio oggi significa stringere la cinghia domani per degli incogniti ricavi dopodomani(ammesso si riuscisse ad avere un rapporto decente con la tifoseria, perché senza spettatori i biglietti non si vendono da soli).