La solita girandola di nomi propone i profili di Andrè Gomes, Herrera e Kramer per il centrocampo e il redivivo Maksimovic per la difesa. Inoltre si parla di Sportiello, da prendere e lasciare all'Atalanta.
Visualizzazione Stampabile
La solita girandola di nomi propone i profili di Andrè Gomes, Herrera e Kramer per il centrocampo e il redivivo Maksimovic per la difesa. Inoltre si parla di Sportiello, da prendere e lasciare all'Atalanta.
Beh Gomes sembra sia forte. Ma chi ti aspetti, non capisco? :look: ozil? Fabregas? mah :esd:
tra l'altro, voglio dire, dovrebbe essere un 4rto di centrocampo dato che i 3 titolari ci sono, quindi non mi aspetterei tutto sto top, sennò fa la fine di gabbiadini che si lamenta, e il napoli non si può permettere chissà quali alternative, mica è il barcellona :esd:
già tenere mertens e gabbiadini come alternative in attacco ad esempio è tanto, imho :esd:
vabbè, ho capito, ma insomma sai che quando parla dela pompa un po' le cose, no? Io la prenderei come "top player per la realtà napoli, considerando lo stato attuale delle cose"
devi sempre dimensionare il tutto in base a chi parla, come e per conto di chi :esd:
Sto gomes sembra bravo, certo è tutto da vedere e secondo me Sarri preferirebbe 2 giocatori già integrati nel campionato italiano, un DC e un centrocampista da alternare ad Hamsik. Ecco perché secondo me manco gomes è fattibile, gioca titolare a valencia...perché andare a gennaio? A gennaio fare mercato con giocatori TOP è quasi impossibile...
ma approposito, che fine ha fatto che non lo sento più? :esd:
si leggo ora che ha giocato 16 match (1000 minuti fino ad oggi) segnando 3 gol e 9 assist (transfermarkt). Però se non erro gioca in posizione più arretrata rispetto al fratello che è più offensivo o sbaglio?
A gennaio è difficile prendere top players, per motivi tutto sommato ovvi.