Visualizzazione Stampabile
-
avendocelo al fantacalcio di Salah non ho capito una cosa...ha quasi sempre giocato spezzoni di partita, iniziando spesso dalla panchina. Le volte che l'ho visto giocare contro la Juve è stato una spina nel fianco costante per 30/45 minuti per poi sparire fino alla sostituzione.
Se le due cose sono legate tra di loro effettivamente c'è da lavorare sulla resistenza, altrimenti diventa un nuovo Mertens.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Mi duole dare ragione ai gobbi ma Marquinhos è forte ma non fortissimo come si pensava...il campo ha detto questo....Salah...Gervinho2....a fine campionato le difese italiane già gli avevano preso le misure
Gervinho2 mi sembra ingeneroso. Se non costa uno sproposito imho è una buona scommessa (come lo era Iturbe se non fosse arrivato a quelle cifre)
-
Citazione:
fantaluca
Gervinho2 mi sembra ingeneroso. Se non costa uno sproposito imho è una buona scommessa (come lo era Iturbe se non fosse arrivato a quelle cifre)
Forse esagero....ma se era così forte, Mourinho, lo lasciava andare via?
-
Citazione:
Mark Silver
Forse esagero....ma se era così forte, Mourinho, lo lasciava andare via?
beh, al Chelsea ti devi paragonare (e giocare il posto) con fenomeni
in Italia Salah può fare il fenomenello... inoltre mi sa che tra lui e il procuratore un po di testa di minchiazza c'è
-
Oggi non contava vincere. Ovviamente abbiamo vinto. Che squadra di stronzi. :esd:
(Più che altro... povero Benitez, altro che panettone, questo non arriva neanche alla vendemmia...)
-
Mocio Vileda man of the match :esd:
-
Gervinho ritrovato. :dito:
A me Salah piace, ma sono convinto che o lo si prende in prestito o ciaone.
Con lui e Dzeko avremmo un discreto attacco. Ma la vera verità è che per ora siamo nelle mani di Iago Falque. :dead:
From tapatalk with love
-
Romagnoli per tutto il tempo in panchina, sembra chiaro che va al Milan o in Inghilterra, tutto questo per prendere Dzeko e Salah
-
Citazione:
Mark Silver
Romagnoli per tutto il tempo in panchina, sembra chiaro che va al Milan o in Inghilterra per prendere Dzeko e Salah
e secondo me avrebbe senso
-
Citazione:
olivar
Salah è un fuoco di paglia
Ti quoto tutta la vita
Nel frattempo abbiamo vinto col Real. Sono tornato ora a casa, stavo facendo carosello per la città :roma::esd: