Visualizzazione Stampabile
-
ve l'ho già detto che sono stato quasi preso per fare il translator coordinator presso una società di videogiochi che non mi aveva voluto a fare il tester e poi mi ha offerto quest'altra posizione? (sostanzialmente non mi volevano come schiavo ma mi hanno proposto di essere quello che dava le frustate... :esd:)
no perché poi mi hanno detto che c'era gente più adatta.
MA SE MI AVETE CERCATO VOI!!! :rotfl:
le risate sono venute dopo, lì per lì avrei staccato la testa alla tizia pure via email.
il giorno che trovo un lavoro giuro che offro da bere a tutta la popolazione del molise...
-
santo cielo.
matt, entro pochi giorni (se va tutto bene) capirai perché non ho dato seguito ad un certo discorso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
il giorno che trovo un lavoro giuro che offro da bere a tutta la popolazione del molise...
Troppo facile. :asd:
Io intanto aspetto i risultati del colloquio che ho fatto l'altro ieri che dovrebbe arrivare... a fine Giugno :|
Mortacci loro, 150 candidati per un totale di 36 posti, voglio uccidermi...
-
Citazione:
mistersarcastic
Troppo facile. :asd:
Io intanto aspetto i risultati del colloquio che ho fatto l'altro ieri che dovrebbe arrivare... a fine Giugno :|
Mortacci loro, 150 candidati per un totale di 36 posti, voglio uccidermi...
Beh anzi, nemmeno troppi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
olivar
Beh anzi, nemmeno troppi
Una media di 4 candidati per ogni posto. :look:
E visto che la posizione per cui ho fatto domanda prevede due posti, significherebbe un totale di 8 candidati... dovrei essere almeno secondo su 8 per essere preso, insomma... non proprio il massimo.
-
volevo dirlo io, 1/5 (nemmeno) non è poi male male.
-
Citazione:
papclems
volevo dirlo io, 1/5 (nemmeno) non è poi male male.
Poteva andare peggio, ma poteva anche andare decisamente meglio. Che poi magari per il progetto per cui mi sono candidato hanno fatto domanda in 12 e per qualche altro in 1, questo non lo so. So solo i numeri complessivi.
-
Fa un qualsiasi concorso pubblico e poi mi dici se non sono buone le tue probabilità :esd:
-
vabbè così vuoi vincere facile :esd:
-
Per la mia attuale posizione avevamo fatto domanda in 200...