Visualizzazione Stampabile
-
Spolli???????????????????????????????????????
-
1,5 milioni per il prestito??????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
1,5 milioni per il prestito??????
Sarebbe semplicemente un pagamento dilazionato
Adesso come adesso, la solfa sembra essere: Spolli definitivo a 3M
-
ox caxxo..................................meglio materazzi
-
Citazione:
fantaluca
qui si sta davvero sparando nel mucchio... ho paura che ci sia molta poca chiarezza nel mercato della Roma
tutti questi acquisti sballati sia numericamente che qualitativamente mi danno da pensare
la tua invidia per il fumatore e lo svioliinatore ti accecca,sallo :D
-
Le radio romane :facepalm:
da romanews
Fabrizio Aspri a Centro Suono Sport: "La Roma vive una crisi di risultati, di gioco e di mentalità. Anche Garcia lo è. La società deve entrare a gambe unite nella situazione e deve farlo con la presenza del suo presidente, dato che la città non lo vede più. Il mercato mi lascia perplesso, Ibarbo ok, ma 30 milioni per Doumbia mi sembrano davvero troppi. C'è stata una rottura tra la squadra e l'allenatore. Il tecnico deve finirla di prendere in giro la gente, che i tifosi debbano essere contenti del secondo tempo è ridicolo. Lui dice che la Roma è stata poco fortunata? Ma dove? Giocavi con l'Empoli, squadra di bravissimi ragazzotti. La scollatura è totale, lo stanno seguendo in 4 dentro lo spogliatoio. Io comincerei a pensare ad un ritorno di Spalletti".
-
-
Niente prova tv per Pjanic (penso sia perché lo abbia il primo in classifica al mio fantacalcio)
A me il pugno sembra abbastanza evidente, però capisco che l'inquadratura sia problematica e approvare la squalifica avrebbe comportato poi troppi casi limite da dover gestire in futuro
-
Citazione:
Red&BlueFan
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
Citazione:
smoldino
Niente prova tv per Pjanic (penso sia perché lo abbia il primo in classifica al mio fantacalcio)
A me il pugno sembra abbastanza evidente, però capisco che l'inquadratura sia problematica e approvare la squalifica avrebbe comportato poi troppi casi limite da dover gestire in futuro
oltre allo spappolamento di maroni a cui saremmo stati sottoposti dal violinista sul tetto :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Le radio romane :facepalm:
da romanews
Fabrizio Aspri a Centro Suono Sport: "La Roma vive una crisi di risultati, di gioco e di mentalità. Anche Garcia lo è. La società deve entrare a gambe unite nella situazione e deve farlo con la presenza del suo presidente, dato che la città non lo vede più. Il mercato mi lascia perplesso, Ibarbo ok, ma 30 milioni per Doumbia mi sembrano davvero troppi. C'è stata una rottura tra la squadra e l'allenatore. Il tecnico deve finirla di prendere in giro la gente, che i tifosi debbano essere contenti del secondo tempo è ridicolo. Lui dice che la Roma è stata poco fortunata? Ma dove? Giocavi con l'Empoli, squadra di bravissimi ragazzotti. La scollatura è totale, lo stanno seguendo in 4 dentro lo spogliatoio. Io comincerei a pensare ad un ritorno di Spalletti".
non dimentichiamoci che la roma è invisa a francescxo gaetano clatagirone più qualche altro potentato economico.
Quindi afferamazioni destabilizzanti come queste sono all'ordine del giorno