Zaza non mi piace ma è anche vero che Berardi ci azzecca poco con i moduli Juventus. Sono sempre dell'idea che bisogna prendere sempre il giocatore migliore tuttavia.
Visualizzazione Stampabile
Zaza non mi piace ma è anche vero che Berardi ci azzecca poco con i moduli Juventus. Sono sempre dell'idea che bisogna prendere sempre il giocatore migliore tuttavia.
https://www.youtube.com/watch?v=ZcrIaKkI6OY
E' incredibile, tutto il mondo lo vuole ma è lui che decide di no. :zizi:
posto che anche a me attizza di più Berardi, devo dire che Zaza per caratteristiche andrebbe a completare un reparto a cui mancherà un centravanti che gioca di fisico visto che Llorente dovrebbe partire. E con questo tipo di operazione manterresti il controllo anche su Berardi.
Io davvero non capisco come possa non piacere Zaza.. :dead:
Boh.. ok.. ci avrò visto male io si vede.. probabilmente è talmente scarso che non giocherà mai neppure in nazionale..
Ha fisico, grinta, tecnica e fiuto del goal.. cosa gli manca??
Ha fatto sfracelli nel periodo Dicembre/Gennaio, ed è rimasto impresso quello credo.
Francamente Zaza non mi fa impazzire... cioe' se vuoi fare il salto di qualita' non lo fai con un Zaza :|
Sì ma siamo alle solite, abbiamo qualcuno che potenzialmente potrebbe essere forte e lo scartiamo perché vogliamo qualcuno di pronto e già più forte
poi quando quello magari diventa forte sul serio ci si arrabbia perché non ci abbiamo puntato e non si punta mai sui giovani e bla bla..
a settembre scorso pure di Morata si diceva che con lui non avremmo fatto il salto di qualità
oddio, due anni fa c'era pure gente che si lamentava di Tevez