Visualizzazione Stampabile
-
ottimo ho smosso la classifica un po, speriamo di poter essere piu presente e nn dimenticarmi di controllare le foto :asd:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
-
Nella prima ho visto la locandina della Nazione e mi sono guardato centomila castelli toscani :esd: senza trovare niente.
Vabbe tanto non è cambiato nulla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
questo avevo dimenticato di scriverlo
siamo a Montefranco, provincia di Terni
e quella macchia bianca al centro dell'immagine è una vista parziale delle cascate delle Marmore
Ah sembrava una cascata...però mi dtavo concentrando più su quello che sembra un istituto religioso.
-
Citazione:
Red&BlueFan
Nella prima ho visto la locandina della Nazione e mi sono guardato centomila castelli toscani :esd: senza trovare niente.
Vabbe tanto non è cambiato nulla.
idem anche io, ho riconosciuto la nazione ma mi sembrava il corriere umbro l'altro più a sinistra e mi sono arenato li senza avere altri riscontri... :sad:
Sto Tapatalkando dal mio iPhone
-
"CASTELLO UMBRIA" su google immagini mi ha dato la rocca di assisi in quarta fila :look:
Invece castello toscana non c'era :baffo:
-
L ultima domanda era bella, una era berna, l altra una citta rumena e poi ho scazzato per prendere la a
-
Non mi butterò mai a casaccio :dito:
La cascata l'avevo vista, vai a pensare che fossero le Marmore :gha:
-
Citazione:
Delmo
L ultima domanda era bella, una era berna, l altra una citta rumena e poi ho scazzato per prendere la a
:sisi: sta cosa del dover scoprire indizi su 4 foto per rispondere è simpatica assai, io ho desunto che le altre fossero in Svizzera, Ungheria e Slovacchia o Repubblica Ceca e c'ho preso (poi magari ho desunto male :asd: )
-
è la seconda volta che ne becco una.. ma poi sbaglio le altre :esd:
-
Citazione:
ataris
c'è sempre tempo
quando vuoi puoi inviare le risposte, ti inserisco nel primo girone libero
ok :sisi: