Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
io ho prenotato la dose booster, ovviamente eterogenea visto avevo fatto AstraZeneca
io ho fatto 3 pfizer, da allora il cellulare mi prende anche in cantina
-
Citazione:
dEUS
Un collega oggi è dovuto andare al pronto soccorso (giramenti di testa).
Ma magari è solo una coincidenza.
il medico di base ha detto che è una possibile controindicazione
però di solito lo è per 2-3 giorni
-
Citazione:
boico
il medico di base ha detto che è una possibile controindicazione
però di solito lo è per 2-3 giorni
10 giori di giramento di testa mi sembra strano che il medico te l'abbia chiusa così senza esami ulteriori
mi sembra un buon indizio per cambare il medico di base
-
Citazione:
fantaluca
10 giori di giramento di testa mi sembra strano che il medico te l'abbia chiusa così senza esami ulteriori
mi sembra un buon indizio per cambare il medico di base
cosa che era già in programma
(rimandato perché abbiamo lo stesso io e mio papà e volevamo cambiare assieme, ma ha avuto un po' di problemi e siamo rimasti così.. diventava troppo difficile gestire la situazione di emergenza+avere qualcuno che non lo conosce)
avevo malattia fino a ieri, oggi sto anche ancora aspettando una sua richiamata/risposta alla mail da stamattina..
legalmente so che posso mandare il certificato anche il giorno dopo, ma non è affatto il massimo
-
Fortunato io ad essere stato sempre bene ad ogni dose di vaccino :look:
-
Citazione:
boico
cosa che era già in programma
(rimandato perché abbiamo lo stesso io e mio papà e volevamo cambiare assieme, ma ha avuto un po' di problemi e siamo rimasti così.. diventava troppo difficile gestire la situazione di emergenza+avere qualcuno che non lo conosce)
avevo malattia fino a ieri, oggi sto anche ancora aspettando una sua richiamata/risposta alla mail da stamattina..
legalmente so che posso mandare il certificato anche il giorno dopo, ma non è affatto il massimo
puoi mandarlo il giorno dopo, ma deve avere la data di oggi se la malattia scadeva ieri (mentre fino a qualche anno fa potevi farti visiater anche il giorno dopo)
-
Citazione:
fantaluca
puoi mandarlo il giorno dopo, ma deve avere la data di oggi se la malattia scadeva ieri (mentre fino a qualche anno fa potevi farti visiater anche il giorno dopo)
quindi il medico non può più dare la malattia anche per il giorno precedente?
-
Citazione:
Crucio
anche io niente da dichiarare
-
Citazione:
boico
quindi il medico non può più dare la malattia anche per il giorno precedente?
il mio medico una delle ultime volte mi spiegava di no... cioè può far partire la malattia dal giorno della visita (perchè dovrebbe sempre visitarti anche se spesso non lo fanno) e non può retrodatare perchè adesso va inserito tutto informaticamente al volo
l'unica eccezione è la visita domiciliare per cui si può retrodatare al giorno prima
https://www.orizzontescuola.it/certi...a-domiciliare/
-
Citazione:
Crucio
Neanche questo potrebbe essere un buon segnale.
Febbre, soprattutto alta, indicano un sistema immunitario in salute.