Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Folletto Gigante
io... fantastica!
Louis Litt... :hail:
E' simile a The Good Wife o sbaglio?
-
Citazione:
Khabar
E' simile a The Good Wife o sbaglio?
God wife sta nel mezzo tra house of cards e suits... suits è più simile a boston legal per me.. :zizi:
-
Citazione:
Folletto Gigante
God wife sta nel mezzo tra house of cards e suits... suits è più simile a boston legal per me.. :zizi:
Allora passo
-
a me piacciono le serie tipo sit com,
sto guardando Modern Family (in particolare per Sofia Vergara e Julie Bowen :shifty: )
-
Citazione:
Bel Vale
a me piacciono le serie tipo sit com,
sto guardando Modern Family (in particolare per Sofia Vergara e Julie Bowen :shifty: )
viste tutte
spassosissima
-
Ho iniziato a vedere Glow.
Veramente carina sta serie
-
Finito anche la seconda di Outcast. Maledizioni varie agli autori anche qui...Posso capire che vuoi fare una nuova stagione ma UN MINIMO di finale ci dev'essere, non puoi lasciare una scena a metà, ecchec@zzo!
-
ma nessuno ha seguito twin peaks? mamma mia cos'è stato, ancora mi devo riprendere dal finale, se ci penso mi viene la pelle d'oca
-
Citazione:
marc089
ma nessuno ha seguito twin peaks? mamma mia cos'è stato, ancora mi devo riprendere dal finale, se ci penso mi viene la pelle d'oca
io l'ho abbandonato dopo 3 puntate forse ma già dalla prima ero parecchio scettico
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
cmq Tin Star sembra meritare per ora siccome volevo qualcosa di impegnativo ho iniziato Boardwalk Empire (già visto mezza stagione) e GoT (solo scaricato il primo episodio)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk