Visualizzazione Stampabile
-
belle domande.. :zizi:
visto che non azzeri ma fai a punteggio allora torno a rispondere in maniera "serie".. capace faccio meno punti che nelle ultime 3 manches.. :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Beh facciamo così, ti sfido.
Se a questo turno faccio più punti di te tu inizi con 50 punti in meno la prossima manche.
(notare da statistiche che non ho mai fatto piu punti di te)
Se tu fai piu punti di me io parto con -200 punti, se passo.
A poker queste si chiamano side-bet :esd: Non ho niente da guadagnarci nell'affossarti a -200. Paradossalmente rischio più io :asd:
Neanche sappiamo cosa s'inventerà Ciro per la seconda parte, ma tanto già so che le cose per me cambieranno anche senza regalare 50 punti :esd:
Al massimo ti offro una birra al prossimo raduno (con questa flemma ci vorrà il 2020 :D )
-
Belle domande Ciro! :sisi: domani rispondo :sisi:
-
Citazione:
Lupo
questo per metter un po di pepe di piu sulla cosa!
non so se gioca domani sera
-
Citazione:
*Asmodæus*
A poker queste si chiamano side-bet :esd: Non ho niente da guadagnarci nell'affossarti a -200. Paradossalmente rischio più io :asd:
Neanche sappiamo cosa s'inventerà Ciro per la seconda parte, ma tanto già so che le cose per me cambieranno anche senza regalare 50 punti :esd:
Al massimo ti offro una birra al prossimo raduno (con questa flemma ci vorrà il 2020 :D )
you have no Palle!!!
facile da lassù sparare a zero eh! non hai il coraggio!
-
Citazione:
Ciroxs
Ed ecco la classifica quando manca un turno al termine della prima fase.
Ormai già fuori @
dEUS @
papclems e @
Colin_n7 per loro scelta... li seguiranno sicuramente @
Fabatt e @
salento87... anche @
Chesterfield ormai è fuori, l'impresa recupero non riesce... mi dispiace...
In pratica, ad una manche dalla fine, i 16 sono praticamente già sicuri del loro posto... @
Chesterfield potrebbe rientrare solamente se uno degli ultimi 2-3 qualificati dimenticasse di rispondere... c'è anche un'altra possibilità, ma decisamente più difficile da centrare... in pratica, l'ultimo turno sarà carico di bonus... se li prendesse tutti o quasi tutti @
Chesterfield, allora potrebbe recuperare con un pizzico di fortuna... bisogna crederci fino alla fine @
Chesterfield :D
Ci provo :sisi: peccato aver saltato un turno :facepalm:
Senno azzera tutto da adesso :esd:
Citazione:
Garlic
Complimenti Asmo...stai macinando punti che manco il Bayern :looksi:
Io non mi capacito di come con le ultime manches di Lerda possa essere ancora secondo :esd:
:baffo:
Citazione:
mistersarcastic
Tanto si azzera tutto :asd:
:esd:
Citazione:
*Asmodæus*
E se mi ritirassi dopo aver dominato la regular season? :rotfl:
Poi avremmo troppe vedovelle :esd:
Oppure potreste ritirarvi tutti voialtri dicendo che devo giocare in un Campionato a parte :lol:
Citazione:
Bel Vale
potresti scegliere tra due reazioni:
1-ciaone!
2-machittesenicula.
:asd:
Voto ciaone!
Citazione:
Lupo
questo per metter un po di pepe di piu sulla cosa!
Citazione:
ataris
porco !!
*
-
Citazione:
*Asmodæus*
Citazione:
Lupo
you have no Palle!!!
facile da lassù sparare a zero eh! non hai il coraggio!
Giusto per dare corda al pepe, notifico ufficialmente che se
@*Asmodæus*
dovesse accettare la sfida, per me non ci sarebbe alcun problema nel valutare davvero l'attuazione della vostra scommessa nel secondo turno :esd:
-
Vi tengo man mano aggiornati sulla domanda 5, che è quella più "strana" finora mai fatta...
Ho appena cominciato ad archiviare le prime risposte ricevute (5 per ora)... e devo dire che mi state già facendo venire un paio di dubbi sulla domanda 5... al momento per il personaggio positivo sono fortemente indeciso tra due di voi,
@Garlic
e
@*Asmodæus*
... spero tanto arrivi qualcuno nelle prossime risposte che nomini qualcuno ancor più risolutivo, così mi toglie l'impiccio... :esd:
Per il personaggio negativo, finora solo uno dei 5 è andato in quella direzione, ma comunque non mi piace tanto come personaggio a cui dare il bonus... :esd:
Infine, notifico a
@ConteDraculo
che vorrei qualche informazione in più sul suo personaggio, non perché non lo conosca, ma perché vorrei capire meglio perché lo reputa distintivo... in mancanza, per ora sono indeciso se darlo o meno, ma tenderei più sul no... :)
-
La risposta é sempre: Sticazzi :D
In primis perché ho già risposto e in secundis perché per me é un semplice turno conservativo e non mi sono messo a perdere le ore per cercare i numerosi bonus :sisi:
-
Citazione:
Ciroxs
Per il personaggio negativo, finora solo uno dei 5 è andato in quella direzione, ma comunque non mi piace tanto come personaggio a cui dare il bonus... :esd:
E invece va benissimo, il mio personaggio merita il bonus :sisi: