Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crucio
Ti quoto tutta la vita
Nel frattempo abbiamo vinto col Real. Sono tornato ora a casa, stavo facendo carosello per la città :roma::esd:
:rotfl:
Io sono sceso nudo in spiaggia qui a Pescara. :zizi:
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Romagnoli per tutto il tempo in panchina, sembra chiaro che va al Milan o in Inghilterra, tutto questo per prendere Dzeko e Salah
Romagnoli in tutto ha svolto quattro allenamenti,poi che gli american straccion S lo venderanno questo è fuori di dubbio
-
Citazione:
fantaluca
Dzeko ovviamente sarebbe un'ottimo acquisto
Salah da valutare... devastante per un bel mesetto alla viola poi si è spento
sicuramente un attacco ben assortito
A me salah non piace come persona,il comportamento tenuto con la Fiorentina lo rende a mio modo di vedere uno squallido
-
Citazione:
*Asmodæus*
No no, io parlo del confronto a pari età coi beneamati (dopati e moggiopolati) Cannavaro & Thuram :esd:
@
DrSoul
Beh ragazzi il primo Cannavaro,quello dell'under 21 era molto limitato tecnicamente è giocava terzino destro spesso.comunque a 18 anni Cannavaro non era a livello di serie a e' migliorato molto dopo.
E comunque capitan dopavaro dopo quel filmato che si bombarda mi è simpatico come Moggi e Galliani
Thuram ma 18 anni non lo ricordo quindi non posso paragonarlo a Cannavaro e marquinos
-
Citazione:
DrSoul
E comunque capitan dopavaro dopo quel filmato che si bombarda mi è simpatico come Moggi e Galliani
per quanto quel filmato mi abbia fatto schifo per la consapevolezza di cosa si stava iniettando Cannavaro e, in generale, mi faccia schifo l'abuso di farmaci se non necessari, il Neoton non è mai comparso tra le sostanze dopanti.
-
Citazione:
fantaluca
per quanto quel filmato mi abbia fatto schifo per la consapevolezza di cosa si stava iniettando Cannavaro e, in generale, mi faccia schifo l'abuso di farmaci se non necessari, il Neoton non è mai comparso tra le sostanze dopanti.
Beh qualcosa di poco normale doveva essere,però,non credi?!
-
Un amico l'altro ieri mi fa "ma tu prenderesti davvero Dzeko o punteresti su uno di quelli del Boca che segui tu, tipo Calleri"... e io gli ho risposto "Calleri tutta la vita".
Toh. Manco 48 ore. :esd:
https://www.youtube.com/watch?v=sGOhbjHzt9k
-
Citazione:
matters
Un amico l'altro ieri mi fa "ma tu prenderesti davvero Dzeko o punteresti su uno di quelli del Boca che segui tu, tipo Calleri"... e io gli ho risposto "Calleri tutta la vita".
Toh. Manco 48 ore. :esd:
https://www.youtube.com/watch?v=sGOhbjHzt9k
Mo je fachos er cuchiarazo de rabona (semi cit.)
-
Citazione:
DrSoul
Beh qualcosa di poco normale doveva essere,però,non credi?!
purtroppo invece sembrava una cosa normale dalla leggerezza con cui veniva fatta
è quella la cosa triste al di la della liceità o meno della pratica
-
Citazione:
fantaluca
purtroppo invece sembrava una cosa normale dalla leggerezza con cui veniva fatta
è quella la cosa triste al di la della liceità o meno della pratica
Un post normale di Fantaluca, misurategli la pressione, presto! :look: