Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:
oltre allo spappolamento di maroni a cui saremmo stati sottoposti dal violinista sul tetto :esd:
certo perchè lo stesso giudice che per anni non inforca gli occhiali per le malefatte di chiellini,perchè li dovrebbe usare per pjanic?Ladriiiii
-
Citazione:
Mark Silver
Le radio romane :facepalm:
da romanews
Fabrizio Aspri a Centro Suono Sport: "La Roma vive una crisi di risultati, di gioco e di mentalità. Anche Garcia lo è. La società deve entrare a gambe unite nella situazione e deve farlo con la presenza del suo presidente, dato che la città non lo vede più. Il mercato mi lascia perplesso, Ibarbo ok, ma 30 milioni per Doumbia mi sembrano davvero troppi. C'è stata una rottura tra la squadra e l'allenatore. Il tecnico deve finirla di prendere in giro la gente, che i tifosi debbano essere contenti del secondo tempo è ridicolo. Lui dice che la Roma è stata poco fortunata? Ma dove? Giocavi con l'Empoli, squadra di bravissimi ragazzotti. La scollatura è totale, lo stanno seguendo in 4 dentro lo spogliatoio. Io comincerei a pensare ad un ritorno di Spalletti".
momento, momento, momento (cit.)
30 milioni per Doumbia? TRENTA????
Citazione:
DrSoul
certo perchè lo stesso giudice che per anni non inforca gli occhiali per le malefatte di chiellini,perchè li dovrebbe usare per pjanic?Ladriiiii
quando Chiellini ha inforcato il pugno/gomitata si è preso 3 giornate però https://www.fmita.it/forum/images/smilies/asd.gif
e, siccome dovete frignare in ogni caso, vi siete aggrappati al codice etico della nazionale... e giù lacrime https://www.fmita.it/forum/images/smilies/esd.gif
-
Ma se l'abbiamo preso alla metà...che gente inutile che c'è in giro. :asd:
Spolli mi fa petare, non si può dire altro. E la Samp prende in prestito Munoz...bah!
A questo punto certo come la morte che Astori torna a casa a giugno.
-
Un curioso retroscena di mercato. La Roma e Doumbia, tutto definito e già ufficializzato come vi abbiamo raccontato. Il calciatore è ancora impegnato in Coppa d'Africa con la sua Costa d'Avorio, ma il CT gli aveva concesso una giornata libera fra semifinale e finale. E così la Roma ha provato a portarlo nella capitale per le visite mediche: jet privato pronto a decollare per la Guinea, ma niente autorizzazione all'atterraggio e quindi slittano le visite. Retroscena di mercato, accade anche questo.
DiMarzio
-
Citazione:
Colin_n7
Ma se l'abbiamo preso alla metà...che gente inutile che c'è in giro. :asd:
Spolli mi fa petare, non si può dire altro. E la Samp prende in prestito Munoz...bah!
A questo punto certo come la morte che Astori torna a casa a giugno.
nel senso che non riscattate astori? Ma non è andato bene?
spero che i 30ml per doumbia siano una cazzata :esd: cioè cuadrado è costato quei soldi, voglio dire....
-
costerà 16 mi pare, alla fine avranno messo dentro anche gli stipendi per arrivare a 30.
O sennò erano ibarbo+doumbia = 30 milioni
-
Citazione:
@lex
spero che i 30ml per doumbia siano una cazzata :esd: cioè cuadrado è costato quei soldi, voglio dire....
Astori scarso era è scarso e rimasto. O meglio, non è da top team come la Roma punta ad essere
-
Citazione:
@lex
14.4 + 1.6 di bonus.
A 30 come dice Mike si arriva anche con gli stipendi.
Astori ha iniziato bene ma ultimamente si è macchiato di un paio di errori piuttosto grossolani. Tenerlo come quarto centrale andrebbe anche bene, ma visto il rientro di Castan e di Romagnoli, sommato all'acquisto di Spolli, direi che diventa inevitabile che lui si faccia da parte.
-
Citazione:
olivar
Astori scarso era è scarso e rimasto. O meglio, non è da top team come la Roma punta ad essere
ma come alternativa nemmeno?
ma poi, appunto, spolli è meglio di astori?
-
ma spolli non arriva in prestito con diritto di riscatto?