Visualizzazione Stampabile
-
Oggi, tramite posta, mi ė arrivata una lettera da Mediaset premium, con scritto notizia IMPORTANTE per te!
Visto che da luglio 2015 sono aumentati i canali e programmi dal 1 gennaio aumentiamo a 30€ abbonamento mensile... Adesso pago 24 al mese con serie TV e calcio!
Che delusione :(:(:(
Meglio passare a Sky promozione visto che sei di Verona 19,90€/mese per 12 mesi e dopo ci penso!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Suxmario
visto che sei di Verona 19,90€/mese per 12 mesi
Eh? :look:
-
scadeva al 8 novembre... comunque sempre per posta mi è arrivato il pacchetto di sky a soli 19.90€ al mese per i primi 12 mesi solo a verona e provincia!
non è uno scherzo...davanti alla busta c'è scritto: Abbonati a sky entro domenica 8 novembre. Per te che vivi a Verona c'è un'offerta imperdibile.
-
Premier League esclusiva SKY per i prossimi 3 anni
-
-
Citazione:
Suxmario
Oggi, tramite posta, mi ė arrivata una lettera da Mediaset premium, con scritto notizia IMPORTANTE per te!
Visto che da luglio 2015 sono aumentati i canali e programmi dal 1 gennaio aumentiamo a 30€ abbonamento mensile... Adesso pago 24 al mese con serie TV e calcio!
Meglio passare a Sky promozione visto che sei di Verona 19,90€/mese per 12 mesi e dopo ci penso!
ammappa 25% di aumento????
-
Citazione:
Suxmario
Arrivata anche a me pochi giorni fa ma tanto a fine Novembre ho concluso il contratto con loro :esd:
-
Minchia, il 25% in più. :|
From tapatalk with love
-
Citazione:
fantaluca
ammappa 25% di aumento????
Secondo me aveva qualche pacchetto promozionale che è scaduto....Perchè la notizia dell'aumento è arrivata a tutti ma si parla di 1€ e qualche spicciolo.
-
Citazione:
olivar
Premier League esclusiva SKY per i prossimi 3 anni
passando da Fox a Sky Sport.
io non ho ancora capito il senso di quel canale :look: