E che campionessa!
Visualizzazione Stampabile
Preso Juan Jesus.
Tra prestito e riscatto l'operazione dovrebbe costare 10mln.
Acquisto che mi lascia perplesso, ma pare che Spalletti abbia chiesto un centrale mancino. Potrebbe rivelarsi utile anche perché ha già giocato a sinistra e all'occorrenza può essere utilizzato anche lì.
From tapatalk with love
L'ha voluto Luciano e quindi mi fido. Ancora giovane per il ruolo, e in cerca di rilancio. Conosce il Campionato, é mancino, e può fare anche il terzino: Visti i prezzi correnti dei calciatori, il costo ci sta. Specie se spalmato.
Aspettiamo i prossimi, ma se la Juve prende Icardi possiamo anche passare al Baseball.
Anche a me non convince al 100%, pero' ai tempi di Mazzarri era uno dei centrali piu' interessanti che c'erano. Se a Spalletti va bene allora mi fido.
se non sbaglio è anche vivaio italiano (l'abbiamo preso a 18 anni) :sisi:
a 21 anni lo avete preso...
purtroppo non c'è bisogno che la juve prenda icardi perché noi si possa già passare al baseball... anzi, invito anche il napoli a fare la stessa cosa.
fra la juve messa in un certo modo e le due milanesi destinate ad avere biliardi di yuan qua lo scudetto sarà una cosa a tre per i prossimi 20 anni. (poi che le milanesi si giocheranno anche altro mentre la juve no è un altro discorso... :esd: un discorso che purtroppo mi può far fare una mezza risata ma non risolleva cmq il mio e nostro destino di spettatori delle vittorie altrui)
Stadio di proprietà
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Pjanic: "La Juve vince, qui ho capito perché. Avrò il 5 di Zidane"
Il bosniaco si presenta: "C'è differenza tra i bianconeri e la Roma: per me non c'era altra scelta per fare un passo avanti nella mia carriera"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...25039093.shtml
Dichiarazioni all'insegna della simpatia :baffo: