Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Buffon01
Io spero solo che arrivi Gabigol:zizi:
in Brasile lo danno per fatto, sembrava un obiettivo anche prima della possibile cessione del polpo...
tamarro come pochi comunque :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma infatti è stata la volontà del giocatore a cambiare tutto
Ma hai parlato con Pogba?
A parte che per 20 milioni l'anno giustamente cambierebbe idea pure Mattarella, io direi di attendere. I giornali scrivono di tutto.
Cioè Bonucci non può sbocciare a Formentera che dicono sta facendo l'ultimo brindisi :rotfl:
-
Citazione:
olivar
Cioè Bonucci non può sbocciare a Formentera che dicono sta facendo l'ultimo brindisi :rotfl:
Perla.
Momenti di altissimo giornalismo :sisi:
il pendolino di Mosca era più serio. E lo pagavano di meno.
-
Citazione:
olivar
A parte che per 20 milioni l'anno giustamente cambierebbe idea pure Mattarella, io direi di attendere. I giornali scrivono di tutto.
i giornalisti italiani devono ancora capire che tutti gli altri paesi del mondo riportano gli stipendi al lordo. I 20 saranno sicuramente lordi, penso abbiano una tassazione simile alla nostra quindi dovrebbero essere sui 10.
-
Citazione:
olivar
Leggo i giornali. E quando TUTTI concordano qualcosa c'è...
-
Citazione:
flvcko
i giornalisti italiani devono ancora capire che tutti gli altri paesi del mondo riportano gli stipendi al lordo. I 20 saranno sicuramente lordi, penso abbiano una tassazione simile alla nostra quindi dovrebbero essere sui 10.
Infatti io leggo di 12 netti
-
Citazione:
enigmainsoluto
Tra l'altro lo scrive anche Tuttosport, che non direbbe una cosa storta della Juve nemmeno in condizioni estreme...:esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Concordavano anche che avremmo pagato la clausola di Higuain.
-
Citazione:
olivar
Concordavano anche che avremmo pagato la clausola di Higuain.
E mi sa che ora potete pure farlo :D
-
Citazione:
enigmainsoluto
E mi sa che ora potete pure farlo :D
Potevamo anche prima volendo, forse non sapete chi è la Exor (È il 1º gruppo economico italiano per fatturato e 19º mondiale).