perchè porre dei limiti??
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo Strootman non era piu' il giocatore di una volta; l'infortunio lo ha devastato.
Lento, macchinoso.
La Roma, o meglio, Monchi vuole centrocampisti con piedi migliori di quelli dell'olandese.
Per me la cessione ci sta, non so che differenza puoi avere tra lo Strootman attuale e Pellegrini, per me meglio l'italiano. Poi avrai piu' minuti per far giocare insieme De Rossi e Nzonzi', nonche' qualche minuto x Coric
Imho le valutazioni fatte sono due:
1. La Roma non ha mai nascosto di valutare la cessione di Strootman a fronte di un'offerta importante, perché il giocatore è ormai calato tantissimo e oltre il compitino non va. L'offerta importante è arrivata.
2. Su stessa ammissione di Monchi, Coric e Zaniolo sono molto più avanti di quanto presunto. Per cui fargli fare qualche minuto contro le piccole in ottica turnover non comporta un calo qualitativo così devastante. A Gennaio si vedrà se prendere qualcun'altro.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Strootman: "Non parlo del trasferimento, ho troppo rispetto per la Roma"
mi sa che è un'altro cacciato dopo il Ninja
diciamo che sarebbe rimasto volentieri ma si e' sentito "non necessario" nella Roma
Ah ma Strootman è andato via? :| mica lo sapevo...quanto lo ha pagato il Marsiglia?
bah, non lo so; la Roma non aveva bisogno di soldi perche' ne aveva comunque incassati tanti tra Nainggolan e Alisson.
Gli avevano rinnovato il contratto da poco, probabilmente per non perderlo a 0.
Cmq a perscindere da isterismi collettivi, sul campo Strootman era la controfigura scarsa dello Strootman pre-infortunio.