Visualizzazione Stampabile
-
Tra Astori e Yanga-Mbiwa non c'è molta differenza, dipende da come componi il quartetto difensivo, tra destri e sinistri, chi ha il piede per far iniziare l'azione, etc.
Spolli credo (o meglio spero) non venga riscattato...abbiamo Romagnoli che tornerà.
Alla fine Astori paga degli errori nelle ultime partite, altrimenti il suo rendimento sarebbe più che sufficiente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
ma spolli non arriva in prestito con diritto di riscatto?
Si, 1,5 + 1,5.
Ma imho ha più senso tenere lui. Il ragionamento che hanno fatto credo che sia questo: ci serve un difensore attualmente? Nì. Ci serve un difensore per l'anno prossimo? No. Bene, prendiamo un centrale esperto, poco costoso e che non rompe la minchia se fa la panchina, così tappiamo il mezzo buco scoperto di quest'anno e ce lo teniamo per le emergenze clamorose dell'anno prossimo, avendo già avanti a lui Manolas, Castan, Mapou e Romagnoli.
Un ruolo del genere è decisamente più adatto a Spolli che ad Astori, che è più costoso e qualche ambizione ce l'avrà.
-
se vogliono 5 centrali prendono anche Astori e poi vedono chi vendere
-
Citazione:
Mike Patton
se vogliono 5 centrali prendono anche Astori e poi vedono chi vendere
E chi vendi? L'unico possibile è Romagnoli, nuiovamente in prestito. Ma a questo punto io mi terrei più lui che Astori, almeno è un prodotto del vivaio (in ottica liste CL), può giocare all'occorrenza anche a sinistra e ha un piede leggermente migliore.
Poi sempre meglio risparmiare i soldi del riscatto di Astori visto che non è strettamente necessario il suo apporto...
-
WAIT A SECOND. Abbiamo preso quel cesso di Spolli? Non ci voglio credere... :paura:
-
Citazione:
matters
WAIT A SECOND. Abbiamo preso quel cesso di Spolli? Non ci voglio credere... :paura:
Non ce pensà :rotfl:
-
-
Quanti punti abbiamo sull'ultimo che va in Europa League? Così, tanto per cautelarmi dopo i recenti acquisti... :(
-
Qualcuno mi spieghi l'operazione Spolli
-
Citazione:
Colin_n7
E chi vendi? L'unico possibile è Romagnoli, nuiovamente in prestito. Ma a questo punto io mi terrei più lui che Astori, almeno è un prodotto del vivaio (in ottica liste CL), può giocare all'occorrenza anche a sinistra e ha un piede leggermente migliore.
Poi sempre meglio risparmiare i soldi del riscatto di Astori visto che non è strettamente necessario il suo apporto...
Penso che voi con il Cagliari siate nella stessa situazione nostra con Udinese, Atalanta, Sassuolo, e cioè per comprarne uno dovete spendere soldi per altri in maniera obbligatoria :asd: