Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totoro
passando da Fox a Sky Sport.
io non ho ancora capito il senso di quel canale :look:
Fox Sports è una piattaforma che esiste anche in altri paesi in cui non c'è SKY, che quindi può comprare i diritti in autonomia. Chiaramente dove invece c'è SKY c'è della partnership (anche se in Italia sostanzialmente FOX Sports ha personale ex-Sky ed è nello stesso edificio).
-
Citazione:
JacopoP
Fox Sports è una piattaforma che esiste anche in altri paesi in cui non c'è SKY, che quindi può comprare i diritti in autonomia. Chiaramente dove invece c'è SKY c'è della partnership (anche se in Italia sostanzialmente FOX Sports ha personale ex-Sky ed è nello stesso edificio).
appunto, dovrebbe essere come Eurosport invece nella sostanza mi pare sia solo un canale di Sky Sport con un nome diverso :look:
magari all'inizio le intenzioni erano diverse visto che andava pure su Mediaset.
-
beh Fox Sports si poteva vedere anche su Mediaset Premium, adesso non lo so
-
Citazione:
Mike Patton
beh Fox Sports si poteva vedere anche su Mediaset Premium, adesso non lo so
Da quest'anno non più, solo su SKY
-
Datemi la Champions, Cristo!!!!
-
Citazione:
totoro
appunto, dovrebbe essere come Eurosport invece nella sostanza mi pare sia solo un canale di Sky Sport con un nome diverso :look:
magari all'inizio le intenzioni erano diverse visto che andava pure su Mediaset.
FOX Sports è come Eurosport. Solo che in Italia è prodotto da gente vicina a Sky e da quando è iniziata la guerra non va più su mediaset.
-
ma è sempre Murdoch il padrone?
Probabilmente vuole essere una piattaforma sportiva "vendibile" ad altri emittenti satellitari, soprattutto dove SKY non è presente.
-
Citazione:
Lokiz
ma è sempre Murdoch il padrone?
Probabilmente vuole essere una piattaforma sportiva "vendibile" ad altri emittenti satellitari, soprattutto dove SKY non è presente.
si sempre Murdoch
-
Arrivato SMS di Premium che per tornare con loro mi offre TUTTO PREMIUM a 9€ al mese per un anno :esd:
-
Oggi MP mi ha scritto per una nuova offerta:
Citazione:
A Natale torna ad emozionarti con Premium. Solo per te una promozione esclusiva! Tutto Premium a soli 9 E mese per 12 mesi!Chiama subito 800900499!
Quasi quasi