Visualizzazione Stampabile
-
Per Iturbe una plusvalenza di € 180.000
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Monchi :re:
-
Citazione:
Mark Silver
viene giusto giusto una pizza rucola e diamanti
-
Schick?
Why?
Florenzi/Elsha-Perotti titolari e Defrel prima alternativa sull'esterno?
-
Citazione:
Colin_n7
Schick?
Why?
Florenzi/Elsha-Perotti titolari e Defrel prima alternativa sull'esterno?
finchè non si prende un esterno basso di difesa, vedrai che Florenzi giocherà lì. Fino ad allora non contarlo davanti.
Al di là delle tue condivisibili obiezioni, Schick resta uno da comprare a prescindere. Sperando soltanto che non si chiami Iturbe 2.
-
Citazione:
enigmainsoluto
finchè non si prende un esterno basso di difesa, vedrai che Florenzi giocherà lì. Fino ad allora non contarlo davanti.
Al di là delle tue condivisibili obiezioni, Schick resta uno da comprare a prescindere. Sperando soltanto che non si chiami Iturbe 2.
Si, la penso come te.
Appunto per quello che dici, cioè che Schick va preso a prescindere, sommato al fatto che di esterni offensivi con le caratteristiche che vuole DiFra in giro non ce ne sono di abbordabili, potrebbero pure fare il ragionamento "a questo punto teniamoci quelli che abbiamo e puntiamo su un giovane forte che potrà fare il boom".
Magari a gennaio si riapre la pista Mahrez...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Colin_n7
Si, la penso come te.
Appunto per quello che dici, cioè che Schick va preso a prescindere, sommato al fatto che di esterni offensivi con le caratteristiche che vuole DiFra in giro non ce ne sono di abbordabili, potrebbero pure fare il ragionamento "a questo punto teniamoci quelli che abbiamo e puntiamo su un giovane forte che potrà fare il boom".
Magari a gennaio si riapre la pista Mahrez...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ps: sperando che Karsdorp rientri presto....
il Leicester partecipa a qualche coppa europea? non mi pare, vero? a quel punto magari Mahrez potrebbe anche riaprirsi
-
Citazione:
enigmainsoluto
ps: sperando che Karsdorp rientri presto....
il Leicester partecipa a qualche coppa europea? non mi pare, vero? a quel punto magari Mahrez potrebbe anche riaprirsi
Il Leicester non partecipa a una ceppa di niente.
Karsdorp ci serve come il pane attualmente. Non sapevo fosse mezzo scassato e col senno di poi dico che è stata una minchiata prenderne uno rotto. A 16 mln per preferire lui ad altri profili vuol dire che o è forte forte o hanno fatto una minchiata. Vedremo il verdetto del campo quale sarà.
Con Schick, potenzialmente, avremmo 3 punte, di cui 2 (Defrel e lo stesso ceco) che possono partire più larghe. Di esterni puri ci saranno Perotti, El Shaarawy e Under, più Florenzi all'occorrenza. Va capito se, effettivamente, è un'operazione possibile visto l'accordo di massima tra il giocatore e l'Inter. Probabilmente lunedì/martedì si capirà qualcosa di più. Naturalmente è un acquisto che aproverei perchè il giocatore è indubbiamente forte.
-
Citazione:
Colin_n7
Il Leicester non partecipa a una ceppa di niente.
non che la Roma dia garanzie di un percorso Europeo oltre il paio di partite eh :esd:
-
Citazione:
fantaluca
non che la Roma dia garanzie di un percorso Europeo oltre il paio di partite eh :esd:
almeno 6 :o