Visualizzazione Stampabile
-
Si vabbè, rigore netto, ma era netto anche il fallo su Strootman da cui è partito il contropiede.
Già facciamo schifo, poi ste cose...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Colin_n7
Si vabbè, rigore netto, ma era netto anche il fallo su Strootman da cui è partito il contropiede.
Si infatti era netto anche quello, niente da dire. Ma di falli in mezzo al campo non fischiati ce ne sono a bizzeffe in una partita. Il rigore era invece netto...visto al VAR
-
Segnalato pure dal guardalinee il fallo tra l'altro...
-
Citazione:
Colin_n7
Segnalato pure dal guardalinee il fallo tra l'altro...
Dai, avete trovato la scusa buona per gridare al Gombloddo se doveste perdere. Vuoi mettere?
-
Citazione:
Giangy
Dai, avete trovato la scusa buona per gridare al Gombloddo se doveste perdere. Vuoi mettere?
Non servono gli sfavori arbitrari per perdere, siamo capaci da soli.
-
Citazione:
Colin_n7
poteva essere fallo (anche se non credo così netto... Strootman lo cerca tanto tanto), ma a prescindere dal fatto che ci fosse o meno è dall'altra parte del campo
-
quanto nervosismo la Roma... ma come è possibile che i giocatori vengano lasciati così sciolti?
-
Citazione:
fantaluca
poteva essere fallo (anche se non credo così netto... Strootman lo cerca tanto tanto), ma a prescindere dal fatto che ci fosse o meno è dall'altra parte del campo
Però se si considera azione unica era da valutare.
Parlo senza aver visto di che si parla.
-
Fanno sorridere i romanisti che fanno notare la segnalazione del guardalinee.
Giusto o sbagliato che sia Orsato è ben posizionato, vede e decide che non è fallo con tanto di mimica verso il guardalinee.
-
Comunque una partita con dei cambi, per la Roma, con poco senso. Metti Schick, ancora sulla destra, fai entrare un ragazzino al posto di Under (sonora bocciatura morale, sebbene a mio avviso non ha giocato male) e poi metti Gerson al posto di Pellegrini...mah!