Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ovviamente se la Juve gioca contro una squadra della regione in cui risiedi hai bisogno della tessera del tifoso per forza
mi son perso tra tessere del tifoso tessere jqualcosa listicket prelazioni prevendite avanzi postvendite :esd:
-
Citazione:
Andrea21
mi son perso tra tessere del tifoso tessere jqualcosa listicket prelazioni prevendite avanzi postvendite :esd:
tessera del tifoso = necessaria SOLO se la juve gioca contro una squadra della regione in cui risiedi
listicket però vende solo (online per lo meno... io ho sempre comprato solo online) ai possessori di tessera del tifoso
se vuoi avere accesso alle prevendite devi fare una tessera della Juventus apposta
-
Citazione:
fantaluca
tessera del tifoso = necessaria SOLO se la juve gioca contro una squadra della regione in cui risiedi
listicket però vende solo (online per lo meno... io ho sempre comprato solo online) ai possessori di tessera del tifoso
se vuoi avere accesso alle prevendite devi fare una tessera della Juventus apposta
ok quindi realisticamente a me serve sicuramente la tessera del tifoso... o qualcuno che ce l'abbia...
posso comprare solo online e quindi solo tramite listicket che richiede sta benedetta tessera...
-
http://www.juventus.com/it/memberships/
La morale è:
- la tessera del tifoso ti serve, non per forza ma per necessità
- per ambire a vedere qualunque partita, devi fare la J1897 Membership a 160€
- per puntare a qualche partita specifica adattandoti e dicendo "mi basta che sia la partita del sabato e prima o poi vado", può bastarti la Black&White Membership a 50€
-
Citazione:
Andrea21
ok quindi realisticamente a me serve sicuramente la tessera del tifoso... o qualcuno che ce l'abbia...
posso comprare solo online e quindi solo tramite listicket che richiede sta benedetta tessera...
no deve essere tua, è personale c'è su la foto per capirci
-
Citazione:
Andrea21
non so se la tessera del tifoso di un altro possa esserti utile per il tuo biglietto, non è cedibile in teoria :look: se no uno si fa la tessera e poi si compra 500 biglietti e fa entrare allo stadio le peggio merde del globo :esd:
-
Citazione:
bizio77
non so se la tessera del tifoso di un altro possa esserti utile per il tuo biglietto, non è cedibile in teoria :look: se no uno si fa la tessera e poi si compra 500 biglietti e fa entrare allo stadio le peggio merde del globo :esd:
no, 1 tessera 1 biglietto... ovviamente :esd:
-
Citazione:
fantaluca
no deve essere tua, è personale c'è su la foto per capirci
minchia ho avuto meno difficoltà ad andare a vedere il circo nba che per vedermi una cazzo di partita a torino :esd:
ci rinuncio :esd:
-
Citazione:
fantaluca
no, 1 tessera 1 biglietto... ovviamente :esd:
quindi se dovessimo andare in 4 a vedere un juve forsinone dovremmo fare 4 tessere del tifoso per usarle una volta in vita anche se teoricamente non dovrebbero servire visto che non è una squadra della regione in cui risiedo....
spettacolare :esd:
-
Citazione:
Andrea21
minchia ho avuto meno difficoltà ad andare a vedere il circo nba che per vedermi una cazzo di partita a torino :esd:
ci rinuncio :esd:
ma al circo nba ti fan fare il giro dello zoo allestito all'esterno esattamente come al circo normale? :esd: guarda papi quello è l'armadietto del trapezzista LeBron :esd: