Visualizzazione Stampabile
-
Io ho avuto moglie e figlio grande positivi, entrambi vaccinati. Lei un giorno di 37,5 lui uno starnuto (forse).
Io, vaccinato completo e il piccolo, sotto età da vaccino... Il nulla.
Confermo però spossatezza e abbassamento delle difese. Senza uscire di casa mia moglie si è fatta dieci giorni di tonsillite pesante.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Io ho avuto moglie e figlio grande positivi, entrambi vaccinati. Lei un giorno di 37,5 lui uno starnuto (forse).
Io, vaccinato completo e il piccolo, sotto età da vaccino... Il nulla.
Confermo però spossatezza e abbassamento delle difese. Senza uscire di casa mia moglie si è fatta dieci giorni di tonsillite pesante.
Io mi sentivo fiacco da alcuni giorni,ma se non avessi avuto moglie e figlia positive non avrei mai pensato di fare un tampone...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Garlic
Io mi sentivo fiacco da alcuni giorni,ma se non avessi avuto moglie e figlia positive non avrei mai pensato di fare un tampone...
Ah si anche quello è un fattore.
Io prima di fare un tampone devo essere moribondo (o avere febbre) se no col cavolo
-
In quei giorni mi sono tamponato a ripetizione per motivi di lavoro ma con le nuove regole, se non si hanno sintomi, conviene non fare nulla
-
io due pfizer (solo male al braccio e poca febbre)
e booster moderna che mi da vertigini e spossatezza da ormai un mese (in lento miglioramento)
-
Con i due pfizer ho avuto problemi di sonno, avevo dubbi ad andare in auto per capirsi. Il dottore me lo ha giustificato come disidratazione e consigliato di bere un gatorade o simili.
Il booster moderna invece nulla di che.
-
A me la prima dose solo male al braccio,la seconda febbre,la terza spossatezza e male al braccio. Tutte e 3 mi han gonfiato il linfonodo dell'ascella, abbastanza doloroso...
-
Domani ho la terza dose dopo la morte apparente durante la seconda, siete capitati proprio al momento giusto con la descrizione dei sintomi, grazie a tutti :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Domani ho la terza dose dopo la morte apparente durante la seconda, siete capitati proprio al momento giusto con la descrizione dei sintomi, grazie a tutti :esd:
Sono svenuto di nuovo :facepalm:
-
Citazione:
Chuck_PE
Sono svenuto di nuovo :facepalm:
Cioè? :look: