Visualizzazione Stampabile
-
Ci sarà molto da discutere su questa domanda :esd:
A partire dal concetto di importanza relativa dei personaggi citati :sisi:
-
Domanda seria a ciro, ma se il personaggio non fosse ne positivo ne negativo? o almeno non è determinabile la sua positività o negatività ma è incontrovertibile la sua importanza? :|
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
ciro dimmi se vuoi che ti risonda con:
- personaggio che fuga ogni dubbio
- personaggio che vincerebbe per via di un eventuale errore nel modo in cui è stata posta la domanda(non ho capito se è un errore o è voluta la cosa)
- personaggio che vincerebbe con dubbi
Citazione:
mistersarcastic
In effetti c'è una palese imprecisione nella domanda, l'avevo notato anche io. :sisi:
mmm... che errore?
Citazione:
*Asmodæus*
Tanto decide lui... magari per lui è più importante chi ha brevettato il cesso con tavoletta riscaldata rispetto ad un nobel per la fisica, chi può dirlo? :esd:
Esattamente...
Citazione:
*Asmodæus*
Ci sarà molto da discutere su questa domanda :esd:
A partire dal concetto di importanza relativa dei personaggi citati :sisi:
... e per il motivo di cui sopra, non ci sarà nulla da discutere... come già precisato all'interno della stessa domanda... è una domanda palesemente e spudoratamente soggettiva, per cui poco da discutere, dovreste entrare nella mia testa per sapere le risposte migliori per me... che potreste benissimo non condividere, ma come anticipato, è soggettiva :D
Citazione:
Lupo
Domanda seria a ciro, ma se il personaggio non fosse ne positivo ne negativo? o almeno non è determinabile la sua positività o negatività ma è incontrovertibile la sua importanza? :|
Boh... non ne ho idea... dipende da come lo conoscerei io e quindi in che settore lo farei andare... prova... in ogni caso se è rilevante almeno i 100 li acchiappi sicuro :D
-
Citazione:
Bel Vale
io te l'ho nominato :o
Beh, il tuo personaggio tenta... ma per quanto "importante" e per quanto "soggettivo", ci vuole un minimo di decenza nel mettere la gente a scaletta :esd:
-
Con "discutere" intendevo che ci sarà un dibattito dopo, ma non per cambiare l'esito delle tue decisioni (nel mio caso poi, sarà matematicamente ininfluente), quanto perchè la domanda è interessante e merita :sisi:
Voglio dire, "l'importanza" io l'ho letta in un certo modo, ma non è l'unica chiave di lettura, sono piuttosto curioso di vedere le altre e confrontami ;)
In teoria lo scopo del gioco dovrebbe essere anche questo :dito:
-
ciro rispondi almeno a questo, se io ti cito un incontrovertibile personaggio importante sia nel 1900 sia prima? :|
-
Citazione:
*Asmodæus*
Con "discutere" intendevo che ci sarà un dibattito dopo, ma non per cambiare l'esito delle tue decisioni (nel mio caso poi, sarà matematicamente ininfluente), quanto perchè la domanda è interessante e merita :sisi:
Voglio dire, "l'importanza" io l'ho letta in un certo modo, ma non è l'unica chiave di lettura, sono piuttosto curioso di vedere le altre e confrontami ;)
In teoria lo scopo del gioco dovrebbe essere anche questo :dito:
Sì, così sì :D
Citazione:
Lupo
ciro rispondi almeno a questo, se io ti cito un incontrovertibile personaggio importante sia nel 1900 sia prima? :|
@Lupo
, se è un personaggio del 900 che ha avuto impatto anche sul passato (non so come avrebbe potuto, ma non c'è mai fine all'apprendere), ok... se invece alludevi a Gesù, Maometto o compagnia bella non sono ovviamente validi non essendo del 900 :D
-
Non alludevo a loro, in quanto son nati e morti prima del 1900.
-
Citazione:
Lupo
Non alludevo a loro, in quanto son nati e morti prima del 1900.
Nato prima, morto dopo credo lo conterei... a patto che ovviamente la sua importanza sia rilevante anche per il 1900 e dopo :)
-