Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
appunto :baffo:
Ah...anche ataris ne ha usata una con due doppie :esd: :baffo:
-
TERZA TORNATA, SECONDA MANCHE. Risposte entro Lunedi 7 marzo ore 23.59.59.
1- nominare un fiume italiano più lungo di 150 km. Il fiume più lungo nominato meno volte prende un bonus ulteriore di 100 punti.
2- nominare una delle fortezze del "Quadrilatero"
3- nominare un mese del calendario gregoriano
4- nominare una delle reti televisive RAI
5- nominare una squadra militante nella serie B italiana di calcio maschile a 11 stagione 2015-16. Domanda con una risposta sbarrata. Risposte non date o errate valgono -50 punti.
-
Citazione:
El Gallego
Teoricamente alcune di queste risposte non dovrebbero essere considerate valide in quanto le parole contengono più di una doppia e non, come previsto dalla domanda, "una doppia"...sbaglio?
EDIT: ricontrollando al volo mi sembra che solo Folletto Gigante ne abbia usata una con 2 doppie...ma la questione alla base rimane...
beh, io ho scritto che contenga una doppia. non una sola doppia.
quindi le parole dovevano contenere almeno una doppia, sulle doppie successive non mi sono espresso :baffo:
-
Ho scritto Vermont non sulla base di chissà quale calcolo... Semplicemente perché l'altra volta era la mia seconda scelta e avrebbe dato 100 punti. Oggi infatti paga 33... Il random mi odia :/
-
Citazione:
Bel Vale
beh, io ho scritto che contenga una doppia. non una sola doppia.
quindi le parole dovevano contenere almeno una doppia, sulle doppie successive non mi sono espresso :baffo:
Beh..."che contenga una doppia" mi pare poco interpretabile, significa che la parola ne deve contenere "una"...altrimenti la domanda avrebbe dovuto essere "che contenga almeno una doppia".
P.S. Non per fare la spia, ma la parola di Franco Fingoli contiene 0 doppie. :esd:
-
Citazione:
El Gallego
P.S. Non per fare la spia, ma la parola di Franco Fingoli contiene 0 doppie. :esd:
corpo di mille balene!
glieli tolgo subito, grazie! :|
-
Citazione:
El Gallego
Beh..."che contenga una doppia" mi pare poco interpretabile, significa che la parola ne deve contenere "una"...altrimenti la domanda avrebbe dovuto essere "che contenga almeno una doppia".
https://www.youtube.com/watch?v=oCsWRwOfwMI
-
mi sarebbe venuto in mente un giocone da fare quanto bel vale finisce questo :girl:
solo che ho giurato di non farne più perchè c'è gentaglia cattiva :sad:
-
Citazione:
ataris
mi sarebbe venuto in mente un giocone da fare quanto bel vale finisce questo :girl:
solo che ho giurato di non farne più perchè c'è gentaglia cattiva :sad:
Quello dell'enigmistica? :look:
-
Citazione:
Ciroxs
Quello dell'enigmistica? :look:
no, una specie di caccia al tesoro :girl: