Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
erano tre giornate alla carriera,nel senso che dopo anni di gomitate non punite ha vinto tre turni di squalifica.
Sul codice etico della nazIonale di prandelli,era una coperta da tirare a secondo di chi commetteva errori o delle partite da giocare...in sostanza una buffonata alla prandelli senza fine
-
Citazione:
Colin_n7
E chi vendi? L'unico possibile è Romagnoli, nuiovamente in prestito. Ma a questo punto io mi terrei più lui che Astori, almeno è un prodotto del vivaio (in ottica liste CL), può giocare all'occorrenza anche a sinistra e ha un piede leggermente migliore.
Poi sempre meglio risparmiare i soldi del riscatto di Astori visto che non è strettamente necessario il suo apporto...
Potevamo anche dire che romagnoli è molto più forte di astori. Punto.
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
-
Citazione:
Tossico
Penso che voi con il Cagliari siate nella stessa situazione nostra con Udinese, Atalanta, Sassuolo, e cioè per comprarne uno dovete spendere soldi per altri in maniera obbligatoria :asd:
Direi di si. :esd:
Citazione:
matters
Potevamo anche dire che romagnoli è molto più forte di astori. Punto.
L'ho seguito poco e non mi sono sbilanciato, ma spero che sia così.
-
Citazione:
Colin_n7
Direi di si. :esd:
L'ho seguito poco e non mi sono sbilanciato, ma spero che sia così.
Mi sono bastate un paio di partite con Zeman dalla curva per capire che era praticamente a pari con marquinhos... Ed era l'anno di Zeman, pensa con un allenatore normale...
-
Citazione:
Colin_n7
E chi vendi? L'unico possibile è Romagnoli, nuiovamente in prestito. Ma a questo punto io mi terrei più lui che Astori, almeno è un prodotto del vivaio (in ottica liste CL), può giocare all'occorrenza anche a sinistra e ha un piede leggermente migliore.
Poi sempre meglio risparmiare i soldi del riscatto di Astori visto che non è strettamente necessario il suo apporto...
Sia Yanga-Mbiwa che Astori si riescono a vendere, non è che ci siano tutti sti difensori centrali fortissimi.
-
Romagnoli sembra valido, direi allo stesso livello di Rugani, anche se quest'ultimo ha dalla sua un fisico migliore, mentre il primo sembra avere più timing
-
a me sembra che Romagnoli abbia un fisico della madonna
-
Citazione:
Mike Patton
a me sembra che Romagnoli abbia un fisico della madonna
Sono simili in altezza ma Rugani è più sviluppato (sia tronco che gambe) rispetto a Romagnoli
Tenendo conto che hanno un anno di differenza possono benissimo diventare due giocatori molto simili
Comunque sbavo già alla difesa dei prossimi anni in nazionale, sono anche uno destro e uno sinistro :tunz:
-
Citazione:
Mike Patton
Sia Yanga-Mbiwa che Astori si riescono a vendere, non è che ci siano tutti sti difensori centrali fortissimi.
Ma che senso ha riscattare Astori per poi venderlo? A sto punto lo lasci andare e basta.
Mapou credo che lo terranno.
-
Citazione:
Colin_n7
Ma che senso ha riscattare Astori per poi venderlo? A sto punto lo lasci andare e basta.
Mapou credo che lo terranno.
sembra che uno dei motivi fondanti del mercato di sabatini e della roma è di intavolare trattative che puntin o anche a instaurare rapporti più che amichevoli con le squadre anche italiane.ciò spiegherebbe il prezzo di favore di destro al milan,nonostante wolfsburg ed arsenal