Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Oggi MP mi ha scritto per una nuova offerta:
Quasi quasi
Ecco, paro paro a me :esd:
-
Citazione:
olivar
Arrivato SMS di Premium che per tornare con loro mi offre TUTTO PREMIUM a 9€ al mese per un anno :esd:
Direi ottima offerta... Io dal primo gennaio pago 30€ al mese con Mediaset... Penso di fare la disdetta :):)
-
Citazione:
Suxmario
Direi ottima offerta... Io dal primo gennaio pago 30€ al mese con Mediaset... Penso di fare la disdetta :):)
Io ho già disdetto e non pagherò 9€ per 2-3 partite di Champions :esd:
-
Si invia una raccomandata per la disdetta giusto? Dopo quanti giorni non vedi più i programmi?
-
Citazione:
Suxmario
Si invia una raccomandata per la disdetta giusto? Dopo quanti giorni non vedi più i programmi?
Si raccomandata con ricevuta di ritorno.
Quando ti scade il primo anno? Devi inviare disdetta più di 1 mese prima e finisci di pagare/vedere a fine primo anno.
-
Citazione:
olivar
Io ho già disdetto e non pagherò 9€ per 2-3 partite di Champions :esd:
beh 9 al mese cmq ci sta
-
Citazione:
fantaluca
beh 9 al mese cmq ci sta
Si, ma ho già SKY. Non avessi SKY l'avrei fatto tutta la vita.
Cioè alla fine davvero guarderei solo le partite della Juve in CL su Mediaset...
-
Citazione:
Suxmario
quando scade la tua annualità?
devi mandare raccomandata almeno 30 giorni prima del rinnovo automatico
il modulo di disdetta lo trovi facilmente online
dalle faq mediaset
Potrai, con un preavviso di almeno trenta giorni rispetto alla scadenza del tuo contratto, comunicare la tua volontà di disdetta tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento, firmata ed indirizzata a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).
Nella sezione modulistica trovi una pagina dedicata dove puoi richiedere informazioni o scaricare i moduli necessari.
La comunicazione dovrà riportare espressamente il termine "Disdetta"
-
Sono abbonato da 3 anni con Mediaset premium... Quindi posso inviarla quando voglio giusto?
-
Citazione:
Suxmario
Sono abbonato da 3 anni con Mediaset premium... Quindi posso inviarla quando voglio giusto?
Boh :look:
Comunque non c'è un modo per avere Sky Go anche se si è neo-abbonati? Nemmeno pagando? :dead: