Visualizzazione Stampabile
-
forti su schick, offerti 38 mln dilazionabili in più anni (forse con formula di prestito biennale oneroso con obbligo)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
forti su schick, offerti 38 mln dilazionabili in più anni (forse con formula di prestito biennale oneroso con obbligo)
Vuole l'Inter.
Premium Sport parla di contatti tra agenti di Strootman e gobbi.
Il tradimento di Pjanic al confronto sarebbe una barzelletta
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Vuole l'Inter.
Non verrà mai
-
Citazione:
olivar
Non verrà mai
però ne gioverebbero le giunture dei suoi gomiti :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Vuole l'Inter.
Se fosse possibile fare un sondaggio tra tifosi prima dell'eventuale acquisto/cessione (per esempio come successe con Vucinic-Guarin :asd: ) stai sicuro che in pochi lo vorrebbero alla Juventus ;)
-
Citazione:
Mark Silver
Vuole l'Inter.
Non disdegna però la Roma, e sarà quindi la Samp a decidere. Ricordo che l'Inter ha proposto un prestito con diritto di riscatto (non obbligo) che diventerebbe obbligatorio solo dopo una serie di obiettivi. Basterà a Ferrero?
Citazione:
Mark Silver
Su Sky Sport nemmeno paventata questa possibilità. Ma manco una parola.
-
Mediaset Premium penso sia meno affidabile persino di Tuttosport.
Ci sarà un accordo di massima tra gli agenti del giocatore e l'Inter, ma se Sabatini non dovesse pareggiare l'offerta della Roma non penso che il giocatore rifiuti la destinazione.
Poi oh, magari è interista dalla nascita e non vede altro che nerazzurro. Se così fosse pazienza. :qwe:
-
Ma Schick e' piu' seconda punta che esterno; a sto punto Defrel dovrebbe adattarsi a rifare l'esterno, vero?
Notizie di "Buco" Peres?
-
Citazione:
Mike Patton
Ma Schick e' piu' seconda punta che esterno; a sto punto Defrel dovrebbe adattarsi a rifare l'esterno, vero?
Notizie di "Buco" Peres?
Imho Schick ha le capacità per fare l'esterno alto che si accentra (non quello che va sul fondo e crossa). Penso sia una suggestione di Monchi/DiFra. Ha la rapidità, la tecnica e il tiro per partire largo, accentrarsi e calciare in porta.
-
Citazione:
Colin_n7
Imho Schick ha le capacità per fare l'esterno alto che si accentra (non quello che va sul fondo e crossa). Penso sia una suggestione di Monchi/DiFra. Ha la rapidità, la tecnica e il tiro per partire largo, accentrarsi e calciare in porta.
*
...e il piede sinistro mica male!