Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
rincon non è mai un giocatore da juve, facile che dietro ci sia stato qualche porcheria con preziosi, che non è proprio una scolaretta :look:
Grazie Dobby. Adesso ho l'immagine disgustosa di Preziosi vestito come Britney Spears
-
rincon quando è stato preso era il migliore del genoa e ad un passo dalla roma
-
Citazione:
Flaco
A Roma festeggiarono quando lo prese la Juve
-
Citazione:
olivar
A Roma festeggiarono quando lo prese la Juve
Perché, hanno già smesso di farlo? :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Perché, hanno già smesso di farlo? :esd:
Qua in periferia si :o
-
a Roma sono ridotti a festeggiare per qualsiasi cosa pur di festeggiare qualcosa :esd:
-
Citazione:
Flaco
Cioè il migliore in una squadra che non retrocede solo perché c'è di peggio e ad un passo da una squadra che non vince un cazzo da anni?
Non mi pare che questo aumenti il suo valore...
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lupo
Cioè il migliore in una squadra che non retrocede solo perché c'è di peggio e ad un passo da una squadra che non vince un cazzo da anni?
Non mi pare che questo aumenti il suo valore...
Se era solo per questo ragionamento allora il valore di Bernardeschi non avrebbe superato i 10 mln o giù di lì :asd:
-
Citazione:
boico
ad acquistare un Pereyra a 16 milioni e rivenderlo dopo 2 anni a 13 sono capaci tutti, a comprare Gobbonna a 15 e rivenderlo a 11 pure.
Citazione:
Tossico
Non hanno fatto una minusvalenza in 7 anni...
O uno dei 2 si sbaglia o le minusvalenze sono il classico concetto da esperti di bilanci falsi che farebbe ridere qualsiasi bambino delle elementari
Facile fare le plusvalenze così
Cioè... se domani vendessimo martinez a 1€ dopo averlo pagato 20 milioni e avergli pagato lo stipendio per anni, un economista esulterebbe per la plusvalenza ma una persona normale direbbe che abbiamo buttato 25-30 milioni nel cesso
-
Citazione:
enigmainsoluto
Se era solo per questo ragionamento allora il valore di Bernardeschi non avrebbe superato i 10 mln o giù di lì :asd:
Quindi ancora una volta dopo melo lo abbiamo messo in culo agli juventini?