Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Cioè? :look:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Sia alla seconda dose che oggi dopo 5 minuti contati dall'iniezione sono svenuto, stavolta mi sono ripreso più velocemente però
Dopo la seconda dose mi hanno fatto dei controlli sospettando una miocardite ma non era, speriamo non succeda anche questa volta :facepalm:
-
Citazione:
Chuck_PE
Sia alla seconda dose che oggi dopo 5 minuti contati dall'iniezione sono svenuto, stavolta mi sono ripreso più velocemente però
Dopo la seconda dose mi hanno fatto dei controlli sospettando una miocardite ma non era, speriamo non succeda anche questa volta :facepalm:
Azz...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Coronavirus
Citazione:
Chuck_PE
Sono svenuto di nuovo :facepalm:
Non è che sei un po’ apprensivo di tuo? :look:
-
Citazione:
fantaluca
Non è che sei un po’ apprensivo di tuo? :look:
Spero vivamente che questa volta sia stata solo l'ansia mentre la scorsa lo escluderei, non avevo mai avuto problemi del genere in vita mia ed anzi ero molto tranquillo
-
Citazione:
Chuck_PE
Spero vivamente che questa volta sia stata solo l'ansia mentre la scorsa lo escluderei, non avevo mai avuto problemi del genere in vita mia ed anzi ero molto tranquillo
Ti hanno fatto esami anche stavolta?
-
Citazione:
fantaluca
Ti hanno fatto esami anche stavolta?
No, l'altra volta i problemi si sono presentati dopo circa 2 giorni e anche questa volta o almeno, per il momento, non ho nulla a parte le classiche sensazioni da vaccino tra brividi, febbre e così via
-
Citazione:
Chuck_PE
No, l'altra volta i problemi si sono presentati dopo circa 2 giorni e anche questa volta o almeno, per il momento, non ho nulla a parte le classiche sensazioni da vaccino tra brividi, febbre e così via
che strano... tra tutte le persone che conosco anche chi ha avuto solo febbre le conto sulle dita di una mano
-
Citazione:
fantaluca
che strano... tra tutte le persone che conosco anche chi ha avuto solo febbre le conto sulle dita di una mano
Anch'io, sono l'unico problematico tra i miei :esd:
-
Alla fine ha preso anche me
-
Citazione:
olivar
Alla fine ha preso anche me
Io per ora resisto. O l’ho fatto senza saperlo perché ho dei colleghi con cui sono a contatto che l’hanno avuto e mi sembra strano.