Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
Sola l'ultimo di una serie di episodi favorevoli a voi e totalmente sfavorevoli al Milan, dettagli :asd:
Magari è solo per rendere più epica la vostra vittoria del campionato...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
-
Serie A 2021-2022
Non è farina del mio sacco. Premetto
CARO MOU TI SCRIVO...
Che tifi per l'Inter si è visto in questi due scontri diretti in cui li hai affrontati mettendo in campo due formazioni imbarazzanti.
Se non avessi conosciuto il tuo recente passato da allenatore penserei alla malafede ma vedendo le ultime stagioni disputate e l'interminabile parabola discendente che ti ha fatto collezionare esoneri su esoneri fino addirittura ad arrivare nella Roma...
-
Citazione:
fantaluca
CARO MOU TI SCRIVO...
Che tifi per l'Inter si è visto in questi due scontri diretti in cui li hai affrontati mettendo in campo due formazioni imbarazzanti.
Se non avessi conosciuto il tuo recente passato da allenatore penserei alla malafede ma vedendo le ultime stagioni disputate e l'interminabile parabola discendente che ti ha fatto collezionare esoneri su esoneri fino addirittura ad arrivare nella Roma...
Quante boiate :facepalm:
-
Citazione:
Garlic
Quante boiate :facepalm:
Quoto :esd:
-
Citazione:
fantaluca
CARO MOU TI SCRIVO...
Non si può dire, altrimenti arrivano le vedove di maurigno e altri soggetti che fanno rabbrividire persino quello con la bambola assassina in foto :rotfl:
La squadra degli onesti :looksi:
-
se avessero ridotto la squalifica di un avversario proprio prima di affrontare il milan si sarebbero lamentati da qui all'eternità, invece nessuno ne parla...
-
Citazione:
Dobermann81
Non si può dire, altrimenti arrivano le vedove di maurigno e altri soggetti che fanno rabbrividire persino quello con la bambola assassina in foto :rotfl:
vuoi un Kleenex? :esd:
-
Citazione:
Dobermann81
Adesso scrivilo senza piangere (cit. bambola assassina)
-
Citazione:
Garlic
vuoi un Kleenex? :esd:
Preferisco gli scottex, sono più delicati sull'epidermide :o
Citazione:
fantaluca
Adesso scrivilo senza piangere (cit. bambola assassina)
:rotfl: