Avevo visto la prima puntata e non mi aveva entusiasmato....
Visualizzazione Stampabile
Allegato 1272
non dico altro... comprato la t-shirt
pensa che a me le puntate volavano (la serie cala solo ad un certo punto della seconda stagione perchè non c'era più direttamente coinvolto lynch)
senza sapere come l'hai fruita tu, diciamo che non è una serie che uno può guardare in un modo passivo puntata per puntata, devi farti le giuste domande e soprattutto avere la curiosità di cercarti le risposte, che spesso stanno tra le altre opere di lynch e/o nella sua visione del mondo. ci sono poi forum con utenti che definirei geniali che hanno colto collegamenti assurdi ma tuttavia sensati. ci sono inoltre altre opere come il libro di frost, l'autobiografia di cooper, il diario segreto di laura, e soprattutto le scene tagliate del film fwwm, che ti rendono il quadro un po' più chiaro. in ogni caso è molto particolare e capisco che possa non piacere, diciamo che è come andare ad una mostra d'arte moderna, quello che vedi devi filtrarlo parecchio, se poi cominci a vederci la visione dell'autore e tutti i vari collegamenti (e per tp sono veramente miliardi di rimandi ad altre opere o ad avvenimenti precedenti della serie che apparivano apparentemente insignificanti e invece non lo erano) allora ti rendi conto della genialità.
per come si è chiusa la terza stagione si è capito che lynch aveva un certo disegno in mente fin da prima della prima stagione
The Defenders
Le mie aspettative erano alte...disattese in pieno.
Storia moscia, ritmo lento, personaggi che non hanno nemmeno una evoluzione.
Una cosa era buona di questa serie, il villain interpretato da sigourney weaver, veramente ottimo all'inizio poi anche il suo personaggio si e' incartatato.
Sinceramente di questa serie si salva in pieno giusto Jessica Jones...il resto e' tutta fuffa.
delle varie serie Marvel su Netflix l'unica che merita per ora è Daredevil... entrambe...
Jessica Jones passabile... Luke Cage passabile un po' meno... Iron Fist inguardabile un Arrow scopiazzato anche in peggio...
the Defenders ha tirato su un po' (rispetto ad Iron Fist) la qualità che comunque è rimasta bassina...
si salva solo Elektra <3
Le serie marvel di netflix in effetti le trovo parecchio deludenti anche io... :looksi:
Ora che ho messo amazon sulla xbox sto scrutando le loro serie tv, son partito subito con the man in the high castle... la trama sembra intrigante ma per ora la trovo lentina speriamo bene.... :looksi: