È stato rinnovato il prestito al Chievo
Visualizzazione Stampabile
Asamoah, Isla e Padoin sono a tutti gli effetti dei jolly per il centrocampo oltre che dei terzini..
Pereyra può fare la mezz'ala o giocare più avanti..
Oh, a me sto mercato fa gran cagare...magari vinceremo lo stesso e in CL arriveremo ai quarti, ma mi aspettavo qualcosa di più...forse colpa mia, ma il colpaccio me lo aspettavo. Poi è vero che sono stati investiti 40 milioni su Dybala, però il mio cervello non lo accetta...vuole il COLPACCIO.
Non commento l'affare Tevez...uno che si è dimostrato un QUAQUARAQUA. E che nelle ultime settimane di stagione ha gestito tutto in maniera malissima.
Il colpaccio degli ultimi anni è stato..non farlo un colpaccio; che poi si è già speso il doppio dell'anno scorso (88mln contro 44) e guardando alla storia dei trasferimenti, a parte Buffon, Thuram, Nedved e Trezeguet, quando abbiamo speso tanto, sono stati mezzi flop:
Emerson 28
Diego 27
Di Vaio 26
Salas 25
Felipe Melo 25
Amauri 22,80.
sto cazzo... Emerson da solo faceva tutto il centrocampo... Di Vaio è stato bruciato come tutti gli attaccanti che finivano dietro Del Piero... Ma una stagione ha fatto 18 gol se non sbaglio...
Emerson Vieira era una diga con i controcazzi, poca fantasia ma chi passava di là lasciava rotule, scarpini e calzettoni :esd: