Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Suxmario
Sono abbonato da 3 anni con Mediaset premium... Quindi posso inviarla quando voglio giusto?
o alla scadenza dell'annualità (se ti sei abbonato a novembre scade e si rinnova ogni novembre) oppure in qualsiasi momento ma paghi delle penali credo
leggi sulle faq del sito mediaset
-
Citazione:
olivar
Comunque non c'è un modo per avere Sky Go anche se si è neo-abbonati? Nemmeno pagando? :dead:
non che io sappia
-
Citazione:
fantaluca
non che io sappia
Che noia
-
Citazione:
olivar
Che noia
ma a cosa ti serve di preciso? è così imprescindibile?
-
Citazione:
fantaluca
ma a cosa ti serve di preciso? è così imprescindibile?
Col nuovo lavoro la domenica lavoro 8 ore ed ho comunque pausa spesso e volentieri a cavallo delle 15 (e non torno a casa). Non mi sarebbe dispiaciuto vedermi la Juventus (o le altre partite) su iPhone. In queste 2 settimane ho usato Mediaset Premium Online.
Guarda se non mi riabbono a 9€ al mese solo per l'app :esd:
-
Citazione:
olivar
Col nuovo lavoro la domenica lavoro 8 ore ed ho comunque pausa spesso e volentieri a cavallo delle 15 (e non torno a casa). Non mi sarebbe dispiaciuto vedermi la Juventus (o le altre partite) su iPhone. In queste 2 settimane ho usato Mediaset Premium Online.
Guarda se non mi riabbono a 9€ al mese solo per l'app :esd:
hai wifi al lavoro? perchè skygo ciuccia come una zoccola
-
Citazione:
fantaluca
o alla scadenza dell'annualità (se ti sei abbonato a novembre scade e si rinnova ogni novembre) oppure in qualsiasi momento ma paghi delle penali credo
Grazie ragazzi... Meglio che vada a vedermi qualche info sul sito di Mediaset per disdetta!
-
Citazione:
Suxmario
Grazie ragazzi... Meglio che vada a vedermi qualche info sul sito di Mediaset per disdetta!
area clienti in alto a destra, link utili in basso a fondo pagine e poi "faq"
-
Citazione:
Suxmario
Si invia una raccomandata per la disdetta giusto? Dopo quanti giorni non vedi più i programmi?
Alla scadenza del contratto, il 30 del mese solitamente.
Citazione:
olivar
Si raccomandata con ricevuta di ritorno.
Quando ti scade il primo anno? Devi inviare disdetta più di 1 mese prima e finisci di pagare/vedere a fine primo anno.
Esattamente.
Citazione:
olivar
Si, ma ho già SKY. Non avessi SKY l'avrei fatto tutta la vita.
Cioè alla fine davvero guarderei solo le partite della Juve in CL su Mediaset...
Io non ho Sky, e comunque molti canali (serie TV e film) li guardano anche i miei. Ho chiamato per info in più. Alla scadenza dei 12 mesi puoi dare disdetta con raccomandata (sempre entro 30 giorni prima della scadenza) MA c'è un costo di attivazione per questa promo: 49 euro. Ovvero alla fine è come se pagassi 13 euro al mese anziché 9, ma tenendo conto che MP mi ha rimborsato in questi giorni 25 euro che a loro risultavano pagati di troppo dallo scorso contratto...per me sarebbe 11 euro mensili.
Tenendo conto che a prezzo pieno Tutto Premium sarebbe 42 al mese direi che non è male.
Citazione:
fantaluca
No, non paghi penali: se mandi la lettera di disdetta a scadenza semplicemente comunichi loro che alla scadenza naturale del contratto non andrai a rinnovarlo. Non recedi o disdici prima, quindi nessuna penale.
Il modulo è questo:
http://i.imgur.com/Ysm1iVT.png
-
Citazione:
Suxmario
Guarda poco sopra, basta che lo fai entro i 30 giorni di preavviso e non hai problemi.