Visualizzazione Stampabile
-
Molto male oggi.
Dovevo fare 15km, mi sono fermato a 7 e pure fatti male.
Già sono partito con un ginocchio non al meglio..poi ieri sera ho esagerato un po'...
Inoltre sono 2kg più di quanto ho cominciato a correre in agosto. Questa é una cosa che non va perché non mi sto trattenendo e ciò si ripercuote sulle mie articolazioni.
E niente, oggi ho tutti i pianeti contro :rain:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Molto male oggi.
Dovevo fare 15km, mi sono fermato a 7 e pure fatti male.
Già sono partito con un ginocchio non al meglio..poi ieri sera ho esagerato un po'...
Inoltre sono 2kg più di quanto ho cominciato a correre in agosto. Questa é una cosa che non va perché non mi sto trattenendo e ciò si ripercuote sulle mie articolazioni.
E niente, oggi ho tutti i pianeti contro :rain:
Non sono i pianeti contro, sei tu che ti infantaluchisci e ti scofani sto mondo e quell'altro :esd:
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk
-
Pure io ho messo su 2 kg, ma d'inverno pur facendo attività non riesco ad evitarlo. :asd:
-
Il periodo non aiuta :esd:
Dal 7 gennaio si riparte duri :dito:
-
Citazione:
Crucio
Non sono i pianeti contro, sei tu che ti infantaluchisci e ti scofani sto mondo e quell'altro :esd:
Inviato dal mio PadFone 2 utilizzando Tapatalk
è il mio problema.
se non pedalassi regolarmente, sarei pesante un 3/4 di fantaluca (all'incirca due persone normali..:esd: )
purtroppo amo mangiare e diciamo che la fatica in bici serve a permettermi l'altro vizio :esd:
-
io sto correndo meno di prima, perché per motivi di lavoro in questi ultimi due mesi mi sono dovuto girare mezza europa o quasi :esd:
però quando ho potuto almeno sabato-domenica ho corso, questo fine settimana ho fatto 8km 5.40 e domenica 9km 5.34. Poi sicuramente ci si mette pure il freddo che non invoglia. Kili messi nessuno, anzi ne ho persi un altro paio nonostante non abbia corso tantissimo :esd:
-
-
Citazione:
Red&BlueFan
ci vorrei provare :baffo:
-
Domanda per correre io ho runtastic pro e per camminare pedometer pro pagati su android ora con apple li devo ripagare?
-
Citazione:
Soul Flame♦
Domanda per correre io ho runtastic pro e per camminare pedometer pro pagati su android ora con apple li devo ripagare?
penso proprio di si :look: