intervento scomposto senza il quale l'accorrente Cippa Lippa, non ricordo chi fosse il giocatore della Samp, poteva essere da solo davanti a Alisson. Totale= il rigore ci può stare per me.
Visualizzazione Stampabile
E ricordo che Antonucci è destro di piede, di solito gioca a sinistra e rientra sul destro, ha fatto un paio di cross ottimi di sinistro, ce l'ho nel Bari a FM :esd:
Proprio bravo Antonucci, finalmente uno che riesce a crossare.
Kolarov ieri manco riusciva a correre -_-
Per me il fallo non c'è... :asd:
Non può mica smaterializzarsi! :sorry:
E comunque prima che qualcuno lo tiri fuori :rosicone: non è uguale a quello Ronaldo/Iuliano... :dito:
Orsato vede e decide, può vedere solo se c'è un fallo non visto ma così non è visto che appunto l'assistente segnala (peccato che abbia la visione frontale) il contatto e il fischietto di Schio sicuramente in cuffia gli avrà detto che per lui è tutto a posto. Per cui il VAR che sente tutto a quel punto non gli può segnalare e quindi far vedere quel contatto. :teach:
Ma infatti... se ci fosse davvero un gombloddo i giallorossi finirebbero tutte le gare in 8 o 9... :looksi:
ho sentito alcune considerazioni critiche sul non fallo sanzionato da cui parte il rigore pro samp... Orsato si fida più dei suoi occhi anche se lontanuccio rispetto all'azione e leggermente impallato da un romanista piuttosto che del guardalinee, più vicino e messo meglio... ha fatto un errore secondo me :looksi:
Orsato non è assolutamente impallato è seppur lontano la sua posizione gli permette di vedere molto meglio il movimento di Strootman (ehm derby... :look:) rispetto all'assistente che vede solo le spalle.. diciamo che è una situazione in cui qualsiasi decisione venga preso non si sbaglia e che il VAR non può e non deve segnalare.
L'autogol della Spal è di una stupidità incredibile
Ormai le partite le vinci anche senza tirare in porta contro certe squadre
Edit: ops :esd:
Paloschissimo! :hail:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
adesso spiegatemi l'intervento VAR di Crotone, gli unici replay disponibili dimostrano senza ombra di dubbio che Faragò porta via il pallone all'avversario... rigore! Tutto ok
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk