Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
Se avessi tempo per capire come ci si gioca :|
Quoto soprattutto questo :esd:
-
Citazione:
Floro Flores
Quoto soprattutto questo :esd:
Eh...:asdsisi:
Cmq quello da 1 dollaro l'ho preso, Cities in Motion 2 è da avere. Magicka e l'altro invece non so manco cosa siano.
-
Probabilmente sarò l'unico nell'universo a non aver mai giocato con Minecraft :asd: e volevo un parere da voi se è il caso di acquistarlo (per PC).
Ieri ho visto mille mila video sul tubo, sembra carino....MA nel mio caso non giocherei in multiplayer. Vale la pena? Bug/difetti particolari?
-
Planet Coaster in sconto(75%) fino a Venerdì.....consigliate? E' vero che gira male anche sui computer performanti?
-
Citazione:
°Enigmista°
Probabilmente sarò l'unico nell'universo a non aver mai giocato con Minecraft :asd: e volevo un parere da voi se è il caso di acquistarlo (per PC).
Ieri ho visto mille mila video sul tubo, sembra carino....MA nel mio caso non giocherei in multiplayer. Vale la pena? Bug/difetti particolari?
Ho visto però che esistono più versioni :look: ..... sto andando in leggera confusione :asd:
EDIT:
@Savio DePantaloni
,
@gai jin
,
@Floro Flores
,
@Garlic
e tutto il forum :asd: , venite ad aiutarmi!!!!!
p.s. Anziché correggere il messaggio...mi sono auto quotato....non fateci caso....la febbre ha preso il sopravvento :esd:
-
Citazione:
Mark Silver
Planet Coaster in sconto(75%) fino a Venerdì.....consigliate? E' vero che gira male anche sui computer performanti?
Vai proprio tranquillo, il gioco merita ed io non ho notato nessun rallentamento particolare (sto usando un notebook con i7, 16gb ram, ssd 512gb e gtx 960 4gb)
-
Citazione:
°Enigmista°
Ho visto però che esistono più versioni :look: ..... sto andando in leggera confusione :asd:
EDIT:
@
Savio DePantaloni
,
@
gai jin
,
@
Floro Flores
,
@
Garlic
p.s. Anziché correggere il messaggio...mi sono auto quotato....non fateci caso....la febbre ha preso il sopravvento :esd:
Mi trovi poco preparato su Minecraft, ma posso sicuramente dirti che non lo apprezzo molto già solamente per via dei numerosi nutellosi youtuber che ci streammano da quando è uscito.
Ma la sensazione che ho, da quel poco che conosco è che vada giocato con amici oppure online e che abbia poco da offrire all'esperienza single player.
-
Segnalo in offerta:
CIV 5 -75% €. 7,49 (acquistato, ho anche il VI ma ne ho sentito parlare un gran bene)
YLANDS -20% €. 12,00 (questo vorrei seriamente provarlo....sembra bello)
-
Citazione:
°Enigmista°
EDIT:
@
Savio DePantaloni
,
@
gai jin
,
@
Floro Flores
,
@
Garlic
Sinceramente io Minecraft non l'ho mai giocato, ne ho giocati un fottio di titoli "ispirati a", ma l'originale mai giocato, non mi piace molto il genere. Di certo se è quello che cerchi Minecraft è il meglio però credo :look:
-
Citazione:
Savio DePantaloni
Sinceramente io Minecraft non l'ho mai giocato, ne ho giocati un fottio di titoli "ispirati a", ma l'originale mai giocato, non mi piace molto il genere. Di certo se è quello che cerchi Minecraft è il meglio però credo :look:
Alla fine ho lasciato perdere :asd: e mi sono buttato su Celeste, piccolo capolavoro :sisi: