Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tossico
Maglie CR7: Vendute 25mila in 2 giorni negli store. Vendute 500mila online. Ricavo della Juve 26 milioni di euro. SOLO dalle magliette. Ha già ripagato un anno di stipendio in soli 2 giorni.
Non mi tornano i conti...525000 magliette totali già a 100€ viene 52mil e mezzo...
Edit: avete già fatto i calcoli e spiegato su :esd:
-
dovrebbe essere ufficiale la cessione di Cerri al Cagliari e le cifre esatte: prestito oneroso 1 M di euro con obbligo di riscatto fissato a 9 a certe condizioni (immagino la salvezza) pagabili in tre rate! Grosso investimento per noi, se nn avesse fatto un anno da noi in B abbastanza anonimo (3 gol) ma solo i 19 gol in B a Perugia della stagione passata starei impazzendo di gioia... in realtà nn sono convintissimo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
bizio77
dovrebbe essere ufficiale la cessione di Cerri al Cagliari e le cifre esatte: prestito oneroso 1 M di euro con obbligo di riscatto fissato a 9 a certe condizioni (immagino la salvezza) pagabili in tre rate! Grosso investimento per noi, se nn avesse fatto un anno da noi in B abbastanza anonimo (3 gol) ma solo i 19 gol in B a Perugia della stagione passata starei impazzendo di gioia... in realtà nn sono convintissimo
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Noi invece stiamo festeggiando:esd:
-
Higuain per partire ha chiesto 7 milioni di buonuscita
chi fa il calcolo quante magliette in più dobbiamo vendere? :esd:
-
Citazione:
ataris
Higuain per partire ha chiesto 7 milioni di buonuscita
chi fa il calcolo quante magliette in più dobbiamo vendere? :esd:
praticamente vuole che gli sia pagato l'ingaggio di quest'anno? :look:
-
Citazione:
bizio77
praticamente vuole che gli sia pagato l'ingaggio di quest'anno? :look:
vuole 7 milioni, poi la descrizione che farà in fattura saran cazzi loro :esd:
-
Citazione:
ataris
"Si spengono le luci" e sono a posto, i soldi a volte fanno lunghissimi giri :esd:
-
Citazione:
ataris
chi ha parlato di descrizione in fattura :esd: la mia domanda è perchè devo dare 7 M ad uno che andrà a giocare al Chelsea e che prenderà almeno lo stesso stipendio? :esd:
-
Perché c'è la possibilità di lucrarci qualcosina :zizi:
-
Citazione:
bizio77
chi ha parlato di descrizione in fattura :esd: la mia domanda è perchè devo dare 7 M ad uno che andrà a giocare al Chelsea e che prenderà almeno lo stesso stipendio? :esd:
Perchè altrimenti non parte e resta fuori rosa con lo stipendio che gli arriva lo stesso