Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
ohhhhhh e vediamolo sto fenomèno
sarebbe il primo caso di esordio in CL di un giocatore che non ha mai esordito in un massimo campionato di qualsiasi paese del globo?
Non penso, ma sicuramente sarebbe particolare :esd:
-
Citazione:
smoldino
Non penso, ma sicuramente sarebbe particolare :esd:
cioè dici che è già capitato? a me sembra strano
-
Citazione:
fantaluca
Non so onestamente come fare la ricerca e probabilmente occorre distinguere tra:
- fase a qualificazione e fase a gironi
- squadre note e squadre scrause
Faccio un esempio stupido, Cattelan ha giocato 1 minuto nelle qualificazioni della CL (in un club semi-dilettantistico) senza aver mai giocato in alcun campionato professionistico :esd:
-
quello che mi stupisce e' che ci sarebbe Coric che ha avuto esperienze di Champions ma fara' la muffa in panca, quando va bene, o in tribuna (la maggiorparte delle volte) per far giocare i piu' esperti.
Ovvio che Di Francesco ne sa piu' di me ma la cosa cmq (sia di Zaniolo che di Coric) e' strana
-
Citazione:
smoldino
Non so onestamente come fare la ricerca e probabilmente occorre distinguere tra:
- fase a qualificazione e fase a gironi
- squadre note e squadre scrause
Faccio un esempio stupido, Cattelan ha giocato 1 minuto nelle qualificazioni della CL (in un club semi-dilettantistico) senza aver mai giocato in alcun campionato professionistico :esd:
dannato Cattelan... sempre stato sul cazzo :esd:
Zaniolo sega :zizi:
-
Citazione:
fantaluca
alessando cattellan :looksi:
uff mi avevano preceduto :sad:
detto questo anche cattellan può ambire alla nazionale quindi :looksi:
-
intanto bianda semina il panico anche in youth league con il real....vamos
-
Aspettatevi un acquisto dell'Inter con prezzo fuori mercato per qualcuno della Roma a fine stagione
Ecco risolto il caso zaniolo
Il dubbio è che dopo la tiritera del Chievo, di modric, di ffp, ecc, mo la Roma gli fa fare due presenze per giustificare la cifra e a gennaio lo molla in B o in qualche società minore in A
-
Citazione:
Fabatt
Aspettatevi un acquisto dell'Inter con prezzo fuori mercato per qualcuno della Roma a fine stagione
si e poi come rientra nel FPF?
-
Citazione:
fantaluca
si e poi come rientra nel FPF?
vendendone un altro paio allo stesso prezzo :looksi: