Visualizzazione Stampabile
-
Chieste eccome e rifiutate..
-
Vabbè fra 24 ore do la mia versione sulla questione personaggio.. :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Chieste eccome e rifiutate..
Ecco adesso è colpa mia :asd:
Cmq tu davi risposta secca e quindi non c'era verso di non accettarla, altri scrivevano tipo :se rispondo x è valida? Altrimenti dico y"
-
Citazione:
Bel Vale
Ecco adesso è colpa mia :asd:
Cmq tu davi risposta secca e quindi non c'era verso di non accettarla, altri scrivevano tipo :se rispondo x è valida? Altrimenti dico y"
Eh vabbè...a saperlo che c'era questa possibilitá :esd:
Comunque a me fottesega eh...era x precisare...
-
Citazione:
Lupo
forse perchè non ne hai chieste, io ho modificato con lui le domande!
Cmq ciro spiazzo la tua mente con questa risposta:
Topolino.
(era la risposta di riserva)
Topolino è un personaggio, di un opera(rif al punto 2 del dizionario) nato nel 1928 che ha cambiato radicalmente la storia dei cartoni e fumetti.
Il problema principale nella tua domanda è che tu intendi con personaggio una persona fisica, ma il termine Personaggio può essere sia una persona fisica che inventata, percui se tu accetti solo persone fisiche la domanda è malposta, frutto di una non consocenza adeguata della lingua italiana.
Topolino probabilmente avrei provato a rifiutarla, ma dopo aver letto da me stesso il dizionario, l'avrei accettata... essendo lo stesso rientrante nei limiti della domanda ed essendo topolino un personaggio che ha davvero cambiato la storia dei fumetti e non solo...
Ma dato che non puoi cambiare la tua risposta, è fuffa al vento...
P.S. Per quelli che ancora devono rispondere, ovviamente essendo stata detta in pubblico, evitate di rispondere Topolino :D
-
-
Rispondo nel pomeriggio :sisi:
Topolino :baffo:
-
Essendo però una risposta soggettiva, sogettivamente il mio personaggio nella mia vita è stato ultraimportante, magari nella tua no e mi dispiace, ma per me è stata fondamentale.
-
tante ore ancora da aspettare
-
Citazione:
ataris
Pippo
Quello che fai nel tuo tempo libero sono affari tuoi, sappi comunque che esistono degli ottimi centri di recupero per persone con il tuo problema. :sisi: