Visualizzazione Stampabile
-
Lokiz hai dimenticato il grande padoin..che risulta più utile dei vari ogbonna caceres matri messi insieme
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ataris
tieni presente che se vinciamo la Champions vanno via Pirlo, Tevez e uno tra Pogba e Vidal
e fanno bene a lasciarli andare perchè io la fine dell'inter non voglio farla
*
-
Citazione:
ataris
tieni presente che se vinciamo la Champions vanno via Pirlo, Tevez e uno tra Pogba e Vidal
e fanno bene a lasciarli andare perchè io la fine dell'inter non voglio farla
l'inter si era già rovinata da tempo
la gestione Moratti è stata economicamente scellerata e, per vincere la champion's, l'inter è implosa del tutto... e io godo :esd:
-
Citazione:
fantaluca
l'inter si era già rovinata da tempo
la gestione Moratti è stata economicamente scellerata e, per vincere la champion's, l'inter è implosa del tutto... e io godo :esd:
intendo i giocatori con la pancia piena
-
Citazione:
ataris
intendo i giocatori con la pancia piena
beh era anche una squadra di vecchiacci che ha sparato le ultime cartucce
-
Infatti...noi se dovessimo vincerla (cosa poco probabile), siamo messi in condizioni nettamente migliori dell'Inter, sia a livello economico, sia a livello di rosa, con giocatori ancora relativamente "giovani" rispetto a quelli dell'Inter...poi come già accennato, abbiamo la maggior parte dei migliori giovani del campionato.
Questo perchè il nostro obiettivo non era la Champions, ma una squadra che puntasse all'autofinanziamento e alla crescita del marchio e degli utili...diciamo che la finale è arrivata in maniera casuale, mentre l'Inter si indebitò parecchio per poterla raggiungere e vincere....al prezzo che oggi noi tutti conosciamo.
-
Citazione:
fantaluca
beh era anche una squadra di vecchiacci che ha sparato le ultime cartucce
Tevez, Pirlo e quasi mezza difesa non mi sembrano dei giovani rampanti :esd:
-
Citazione:
Lokiz
Infatti...noi se dovessimo vincerla (cosa poco probabile), siamo messi in condizioni nettamente migliori dell'Inter, sia a livello economico, sia a livello di rosa, con giocatori ancora relativamente "giovani" rispetto a quelli dell'Inter...poi come già accennato, abbiamo la maggior parte dei migliori giovani del campionato.
Questo perchè il nostro obiettivo non era la Champions, ma una squadra che puntasse all'autofinanziamento e alla crescita del marchio e degli utili...diciamo che la finale è arrivata in maniera casuale, mentre l'Inter si indebitò parecchio per poterla raggiungere e vincere....al prezzo che oggi noi tutti conosciamo.
dimentichi l'aspetto principale...è la Juve e non l'Inter :esd:
-
Citazione:
ataris
Devo dare ragione a ata
-
Citazione:
ataris